Evento pubblico
Comedy Central lancia Comicittà con un flashmob firmato PianoB
Milano fa dormire!? Comedy Central (Sky canale 115) e Piano B, con la complicità di Elio e le Storie Tese, invitano i curiosi a partecipare al più grande risveglio collettivo cittadino: il Flash Mob più grande d’Italia.
Lunedì 19 maggio alle ore 16, 100 'campeggiatori' muniti di sacco a pelo si raduneranno in Piazza del Duomo a Milano per sfidare il grigiore cittadino e gridare forte: 'Svegliati Milano! Parte Comicittà', settimana di divertimento firmata Comedy Central a cura di Elio e le Storie Tese.
I 100 ragazzi protagonisti dell’evento dovranno realizzare, sdraiati nei loro sacchi a pelo, una scritta di 50 mt nell’arco di una manciata di secondi.
Così come nella migliori tradizioni flash, che prevedono che un gruppo di persone si riunisca all’improvviso in uno spazio pubblico per mettere in pratica una azione insolita di breve durata e poi disperdersi velocemente, i nostri 100 protagonisti faranno un bliz in Piazza del Duomo per poi sparire.
Per tutti gli appassionati di flash mob e per chiunque vorrà essere protagonista del risveglio di Milano, è aperta l'iscrizione tramite la compilazione del form su www.comicitta.it.