UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Evento pubblico

Con Breil esprimi il tuo stile e diventi protagonista di un’istallazione fotografica

Tutte le foto verranno esposte nell’aree dedicate all’interno dei negozi attraverso una maxi installazione, fino al momento delle selezioni. Una giuria di esperti voterà le tre immagini più creative di ogni store. Ai vincitori, una macchina fotografica Lomo e una Tshirt Lomo personalizzata Breil Milano.

oro21.JPGContinua fino al 7 luglio la divertente iniziativa che chiama il pubblico a diventare protagonista di un’installazione fotografica all’interno degli Stores Breil di Napoli, Bari e Firenze.
Il pubblico che si recherà negli Stores delle tre città,  è invitato a posare per degli scatti fotografici con il proprio accessorio Breil Milano appena acquistato, interpretando nel modo più originale e brillante lo stile Breil.
Gli scatti fotografici verranno realizzati in collaborazione con Lomography, con una macchina fotografica Lomo dalle originalissime modalità d’utilizzo, che permette di scattare quattro pose in un secondo assicurando effetti bizzari e inaspettati già oggetto di culto fra gli artisti.

Tutte le foto verranno esposte nell’aree dedicate all’interno dei negozi attraverso una maxi installazione, fino al momento delle selezioni.  Una giuria di esperti voterà infatti le tre immagini più creative di ogni store. I protagonisti verranno premiati con una macchina fotografica Lomo e una Tshirt Lomo personalizzata Breil Milano. La premiazione avverrà sabato 14 luglio presso gli Stores. Regolamento completo: su www.breil.com

I Punti di vendita coinvolti sono: Napoli - Via Filangieri, 70, Bari - Via Sparano, 105, Firenze - Via dei Calzaiuoli, 37/r.