UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Evento pubblico

Con Breil esprimi il tuo stile e diventi protagonista di un’istallazione fotografica

Tutte le foto verranno esposte nell’aree dedicate all’interno dei negozi attraverso una maxi installazione, fino al momento delle selezioni. Una giuria di esperti voterà le tre immagini più creative di ogni store. Ai vincitori, una macchina fotografica Lomo e una Tshirt Lomo personalizzata Breil Milano.

oro21.JPGContinua fino al 7 luglio la divertente iniziativa che chiama il pubblico a diventare protagonista di un’installazione fotografica all’interno degli Stores Breil di Napoli, Bari e Firenze.
Il pubblico che si recherà negli Stores delle tre città,  è invitato a posare per degli scatti fotografici con il proprio accessorio Breil Milano appena acquistato, interpretando nel modo più originale e brillante lo stile Breil.
Gli scatti fotografici verranno realizzati in collaborazione con Lomography, con una macchina fotografica Lomo dalle originalissime modalità d’utilizzo, che permette di scattare quattro pose in un secondo assicurando effetti bizzari e inaspettati già oggetto di culto fra gli artisti.

Tutte le foto verranno esposte nell’aree dedicate all’interno dei negozi attraverso una maxi installazione, fino al momento delle selezioni.  Una giuria di esperti voterà infatti le tre immagini più creative di ogni store. I protagonisti verranno premiati con una macchina fotografica Lomo e una Tshirt Lomo personalizzata Breil Milano. La premiazione avverrà sabato 14 luglio presso gli Stores. Regolamento completo: su www.breil.com

I Punti di vendita coinvolti sono: Napoli - Via Filangieri, 70, Bari - Via Sparano, 105, Firenze - Via dei Calzaiuoli, 37/r.