Evento pubblico
Con l’"Oscar dei Sapori" Tourism Trademark porta il gusto italiano in tutta Europa
Tourism Trademark, il primo global network di agenzie indipendenti di comunicazione e marketing specializzato nel turismo, è stato incaricato a livello internazionale di promuovere l’"Oscar dei Sapori - Percorsi multi-sensoriali alla scoperta dell’anima del gusto", evento rivolto ai non vedenti e ipovedenti, voluto e promosso da Confindustria Marche, Regione Marche, Museo Omero e Unione Italiana Ciechi. L’iniziativa, che si terrà il 7, l’8 e il 9 Settembre 2007, verrà presentata ufficialmente con una conferenza stampa a Milano il prossimo 11 Luglio, a cui interverranno Luciano Agostini, vice presidente della Regione Marche e Assessore al Turismo, e Ludovico Scortichini, presidente di Confindustria Turismo Regione Marche.
“L’Oscar dei Sapori rappresenta un evento assolutamente unico nello scenario italiano ma anche internazionale – commenta Gloria Peccini (nella foto), rappresentante Italiano del Tourism Trademark - In questo contesto, la promozione del territorio si sposa profondamente con una più alta attenzione al sociale, in un connubio che ne valorizza tutti gli aspetti, dalla cultura all’arte, dalle risorse paesaggistiche all’eno-gastronomia. Siamo convinti che il nostro Network sarà parte integrante di questo processo che esporta in Europa un altro bell’esempio di stile e gusto italiano”.
Le attività di ufficio stampa e media relations per la promozione globale dell’evento, verranno coordinate da Go Up Group Communication per l’Italia e saranno applicate dalle altre agenzie del Network nei mercati esteri di Germania e Austria (Kleber PR Network), Francia (TQC Communication) e Spagna (Moonshine Marketing).