UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Evento pubblico

Con l’"Oscar dei Sapori" Tourism Trademark porta il gusto italiano in tutta Europa

Il primo global network specializzato nel turismo promuoverà l'evento rivolto ai non vedenti e ipovedenti voluto da Confindustria Marche, Regione Marche, Museo Omero e Unione Italiana Ciechi. Le attività di ufficio stampa verranno coordinate da Go Up Group Communication.

Tourism Trademark, il primo global network di agenzie indipendenti di comunicazione e marketing specializzato nel turismo, è stato incaricato a livello internazionale di promuovere l’"Oscar dei Sapori - Percorsi multi-sensoriali alla scoperta dell’anima del gusto", evento rivolto ai non vedenti e ipovedenti, voluto e promosso da Confindustria Marche, Regione Marche, Museo Omero e Unione Italiana Ciechi. L’iniziativa, che si terrà il 7, l’8 e il 9 Settembre 2007, verrà presentata ufficialmente con una conferenza stampa a Milano il prossimo 11 Luglio, a cui interverranno Luciano Agostini, vice presidente della Regione Marche e Assessore al Turismo, e Ludovico Scortichini, presidente di Confindustria Turismo Regione Marche.

Peccini_Gloria.JPG“L’Oscar dei Sapori rappresenta un evento assolutamente unico nello scenario italiano ma anche internazionale – commenta Gloria Peccini (nella foto), rappresentante Italiano del Tourism Trademark - In questo contesto, la promozione del territorio si sposa profondamente con una più alta attenzione al sociale, in un connubio che ne valorizza tutti gli aspetti, dalla cultura all’arte, dalle risorse paesaggistiche all’eno-gastronomia. Siamo convinti che il nostro Network sarà parte integrante di questo processo che esporta in Europa un altro bell’esempio di stile e gusto italiano”.

Le attività di ufficio stampa e media relations per la promozione globale dell’evento, verranno coordinate da Go Up Group Communication per l’Italia e saranno applicate dalle altre agenzie del Network nei mercati esteri di Germania e Austria (Kleber PR Network), Francia (TQC Communication) e Spagna (Moonshine Marketing).