UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Evento pubblico

Con l’"Oscar dei Sapori" Tourism Trademark porta il gusto italiano in tutta Europa

Il primo global network specializzato nel turismo promuoverà l'evento rivolto ai non vedenti e ipovedenti voluto da Confindustria Marche, Regione Marche, Museo Omero e Unione Italiana Ciechi. Le attività di ufficio stampa verranno coordinate da Go Up Group Communication.

Tourism Trademark, il primo global network di agenzie indipendenti di comunicazione e marketing specializzato nel turismo, è stato incaricato a livello internazionale di promuovere l’"Oscar dei Sapori - Percorsi multi-sensoriali alla scoperta dell’anima del gusto", evento rivolto ai non vedenti e ipovedenti, voluto e promosso da Confindustria Marche, Regione Marche, Museo Omero e Unione Italiana Ciechi. L’iniziativa, che si terrà il 7, l’8 e il 9 Settembre 2007, verrà presentata ufficialmente con una conferenza stampa a Milano il prossimo 11 Luglio, a cui interverranno Luciano Agostini, vice presidente della Regione Marche e Assessore al Turismo, e Ludovico Scortichini, presidente di Confindustria Turismo Regione Marche.

Peccini_Gloria.JPG“L’Oscar dei Sapori rappresenta un evento assolutamente unico nello scenario italiano ma anche internazionale – commenta Gloria Peccini (nella foto), rappresentante Italiano del Tourism Trademark - In questo contesto, la promozione del territorio si sposa profondamente con una più alta attenzione al sociale, in un connubio che ne valorizza tutti gli aspetti, dalla cultura all’arte, dalle risorse paesaggistiche all’eno-gastronomia. Siamo convinti che il nostro Network sarà parte integrante di questo processo che esporta in Europa un altro bell’esempio di stile e gusto italiano”.

Le attività di ufficio stampa e media relations per la promozione globale dell’evento, verranno coordinate da Go Up Group Communication per l’Italia e saranno applicate dalle altre agenzie del Network nei mercati esteri di Germania e Austria (Kleber PR Network), Francia (TQC Communication) e Spagna (Moonshine Marketing).