Evento pubblico
Conte of Florence riapre la stagione golfistica con Media-vip
Riapre il campo da golf di Conte of Florence. Dal 12 al 14 dicembre torna il Conte of Florence International Approach Championship, il tee di golf allestito all’ombra del corridoio vasariano e le quattro isole galleggianti sull’Arno. 16 campioni famosi in tutto il mondo si daranno battaglia a Firenze sotto gli occhi dei media locali, nazionali e internazionali.
Intorno alla gara l’organizzazione, che ancora una volta ha la regia di Mediavip, sta mettendo a punto una serie di eventi distribuiti in alcune delle location più caratteristiche della Firenze di ieri e di oggi (nella foto in alto Bosserti, vincitore dell'ultima edizione).
Conte of Florence, title partner e co-organizzatore dell’evento, sta già predisponendo una linea dedicata attivando un merchandising che dal prossimo 15 novembre sarà fruibile non solo dai fiorentini, o da quanti prenderanno parte all’evento, ma anche dal sito dell’evento stesso www.pontevecchiochallenge.com.
Nel frattempo si sta completando, accanto ai partner istituzionali (Regione Toscana, Provincia di Firenze, Comune di Firenze, Federazione Italiana Golf, Toscana Promozione e Apt) il quadro dei partner economici e imprenditoriali di questa nuova edizione.
Un palinsesto di accoglienza, curato nei minimi particolari, consentirà di trascorrere tre giorni alla scoperta di alcuni dei tesori e delle peculiarità di una Firenze inedita e solo per l’occasione svelata in esclusiva per gli special guest di questo straordinario evento.