Evento pubblico
Coo'ee Italia porta il 'Natale Vero' a Verona
Il 13 e 14 dicembre, nella cornice di Piazza Bra, si è svolta una 'due giorni' di eventi a sfondo solidale. Grazie a due aziende locali, Bauli e Paluani, i visitatori hanno potuto comprare il 'Pandoro della Solidarietà', contribuendo ai progetti benefici di oltre 20 organizzazioni.
Grazie alla generosa disponibilità di due aziende veronesi attive nel settore dolciario, Bauli e Paluani, presso alcune bancarelle in centro, chiunque ha potuto offrire un contributo a sostegno dei progetti di 20 organizzazioni impegnate nei cinque diversi continenti, ricevendo il 'Pandoro della Solidarietà', vero e proprio simbolo della manifestazione.
Nella cornice di Piazza Bra e dell’Arena, si sono susseguiti concerti, animazioni e spettacoli, tra cui quello, direttamente da Zelig, di Leonardo Manera e la sua band.
La manifestazione è stata un'importante occasione per dare visibilità alle realtà no profit del territorio. La comunicazione e pianificazione su stampa, affissione e radio dell'evento è stata curata da Coo’ee Italia, che ha anche realizzato l’headline: 'Una fetta di sorriso può essere anche tua'.
A promuovere l’evento è stato il Comune di Verona, con il sostegno della Regione Veneto e della Provincia di Verona e la partecipazione di altri enti pubblici e sponsor privati.