UPDATE:
D'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & FriendsLive presentation delle campagne in shortlist ai BC&E Awards e ai BC&E Sustainability Awards 2024Ring (Amazon) festeggia il primo anno dal lancio del dispositivo Intercom con un'installazione immersiva ed eventi da Toiletpaper StudioCasta Diva Group Società Benefit aderisce al network di Fondazione Libellula. Al via un percorso di formazione che accompagnerà le risorse dell’azienda verso una maggiore consapevolezza sulle tematiche di genereA Milano, Interni celebra 70 anni di storia con la mostra-evento "cross vision": oltre 40 installazioni distribuite in 6 locationStazione Radio è in TV sulle reti del gruppo Mediapason per promuovere Radiobici, il servizio di cicloturismo che collega Milano all’Adda lungo il Naviglio. Firma Insolito Cinema
Evento pubblico

Costa Crociere presenta il secondo Festival del Tango

A bordo di Costa Classica gli ospiti potranno danzare accompagnati dalla maestria di due coppie di famosi tangheri professionisti.

Dopo il successo della prima edizione del Festival del Tango sul Mare, tenutosi a bordo di Costa Concordia lo scorso novembre, Costa Crociere, in collaborazione con l’Associazione Culturale Tango Torino, rinnova l’appuntamento con il Tango Argentino. Il prossimo 24 maggio a bordo di Costa Classica si terrà, infatti, il secondo Festival del Tango sul Mare, in una crociera di 8 giorni alla volta di Spagna e Portogallo.
Costa1.JPG
Un viaggio verso destinazioni di grande fascino, sulle note coinvolgenti di questo passionale ballo, accompagnati dalla maestria di 2 coppie di famosi ballerini argentini professionisti (Marcela Guevara y Stefano Giudice e Erica Boaglio y Adrian Aragon) che con la loro classe e sensualità faranno sognare tutti gli ospiti.

Ricco il programma degli eventi a bordo: durante il giorno i maestri organizzeranno corsi di ballo gratuiti, suddivisi per diversi livelli di esperienza, a cui ci si potrà iscrivere prima della partenza; la sera, invece, tutti gli ospiti potranno partecipare a delle milongue, negli ambienti più belli e suggestivi della nave, precedute da meravigliose ed entusiasmanti esibizioni dei maestri.

Grande evento, ma anche grande convenienza grazie alle tariffe speciali create da Costa per tutti gli aderenti ad associazioni/scuole di Tango Argentino.
Costa2.JPG
A cornice di tutto ciò, Costa Classica, una delle navi più amate della flotta: recentemente rinnovata negli arredi, oggi è ancora più bella, moderna e confortevole. Ha un design curato nei minimi dettagli e ospita nelle sue sale alcune delle più belle opere di Pomodoro e Tadini, che le conferiscono un tocco di stile e classe.

Costa Classica, non solo sarà teatro del Festival, ma accompagnerà i suoi ospiti oltre le Colonne d’Ercole, leggendario limite fisico e filosofico del mondo conosciuto: da Barcellona, città d’arte e cultura, ad Alicante, con le sue numerose spiagge, ampi viali e la bellissima passeggiata a mare; da Gibilterra, minuscola colonia britannica, vero e proprio concentrato di curiosità, a Lisbona,  ricca di contrasti, secondo il mito, fondata da Ulisse in una delle numerose tappe della sua 'Odissea'. E ancora Cadice, sorprendente per la sua posizione pittoresca, incastonata su una roccia calcarea che si erge sul mare e Malaga, capitale della Costa del Sol, cosmopolita, progressista e vivace.