Evento pubblico

CVB Eventi &+ porta a Milano lo spettacolo Kings On Ice

Il campione Evgeni Plushenko verrà accompagnato nelle sue evoluzioni dallo Stradivari di Edvin Marton e dall'Orchestra di Budapest. La consulenza artistica è di di Maurizio Margaglio, mentre l’Ufficio stampa è a cura della Hand&Made.

yushenco.JPGCVB Eventi &+ organizza al Palasharp di Milano Kings On Ice, un evento straordinario di grande pattinaggio e musica, la sera del 5 gennaio con replica il pomeriggio dell’Epifania. Protagonisti Evgeni Plushenko (nella foto, © Stefano Manca) e il violinista Edvin Marton, con un cast straordinario di stelle del ghiaccio e della musica.

Marton asseconderà con il suo Stradivari le evoluzioni di Evgeni Plushenko – prossimo al suo rientro agonistico, a Milano presenterà gran parte del nuovo repertorio – oltre ad accompagnare le esibizioni dei grandi pattinatori coinvolti nello show di due ore, coadiuvato dall’orchestra dell’Opera di Budapest (30 elementi).

"Migliaia di spettatori – raccontano Curzio Bufacchi e Valeria Borraccino, soci fondatori di CVB Eventi &+ e promotori dell’iniziativa – hanno seguito ogni tappa di questo show, uno spettacolo con una capacità di coinvolgimento a 360°, in cui alla spettacolarità dello sport si unisce la suggestione della musica dal vivo e di  performance incredibili. Ancora oggi su YouTube sono presenti oltre 20 filmati messi on line spontaneamente dagli spettatori della serata torinese del 2007, che raggiungono fino a 14.300 visualizzazioni l'uno".

Da oggi sono in vendita i biglietti nei maggiori circuiti on line e presso la biglietteria del Palasharp di Milano (www.palasharp.it). Due sole esibizioni, poi Plushenko tornerà sul ghiaccio solo per le competizioni, in vista delle Olimpiadi di Vancouver 2010.

Kings On Ice è organizzato da CVB Eventi &+ con la consulenza artistica di Maurizio Margaglio, mentre l’Ufficio stampa è a cura della Hand&Made.