UPDATE:
Herbalife porta nella vita quotidiana l’esperienza dei campioni a Milano Cortina 2026 con un tram brandizzato, una sound & visual experience, Massimiliano Rosolino e Arianna Errigo. Firma Caffeina. Rossetti: "Budget sponsorship a +5%"IAA Italy e YouGov: "Perché non stiamo calme", il mental load tra stereotipi pubblicitari e disparità di genere. Ghirlanda: "Un indicatore culturale su come il nostro sistema del lavoro e dei media distribuisce responsabilità, aspettative e potere"WONTY Media guida la brand integration di Fantasanremo 2026 tra squadre e sponsor in crescita e creativitàAl via 'Le voci di domani'. La call for ideas del XXI Festival dell’Economia di Trento dà spazio alle nuove generazioni. Campagna pubblicitaria pianificata sui mezzi del Gruppo Il Sole 24Nel 2026 Venezia punta su grandi eventi e MICE internazionale. Rafforzata la partnership con ADC Group che porta in laguna i Bea Italia e Bea WorldPicNic e AudioNova ancora insieme per la campagna stampa dedicata alle nuove apertureGrazia rafforza il suo ecosistema, diventa quindicinale e accelera su digital, social e progetti specialiUrban Vision Group fa il suo ingresso nelle stazioni ferroviarie con il lancio di “Transit Stazioni”La pirateria nell’editoria libraria vale quasi un terzo dell’intero mercato (722 mln di euro). Coinvolti il 36% degli adulti e il 76% degli studenti universitari. L’uso di riassunti generati da AI cresce e porta a perdite occupazionali. Dal report Ipsos DCoca‑Cola lancia The Peak a Livigno: uno spazio che intreccia storia olimpica, energia contemporanea e partecipazione attiva. Produzione a cura di ALL – parte di Uniting Group
Evento pubblico

Dada nella Riviera Adriatica con 'Cincontriamo'

Love.Dada.net (http://love.dada.net), il portale numero uno in Italia per incontrare l'anima gemella in Rete, con oltre 2 milioni e 700mila utenti sparsi per il mondo, sbarca sulla Riviera Adriatica e offre a tutti i suoi iscritti un'occasione per incontrarsi dal vivo.

Love.Dada.net (http://love.dada.net), il portale numero uno in Italia per incontrare l'anima gemella in Rete, con oltre 2 milioni e 700mila utenti sparsi per il mondo, sbarca sulla Riviera Adriatica e offre a tutti i suoi iscritti un'occasione per incontrarsi dal vivo, trascorrere un week-end all'insegna del divertimento e trovare l'amore.
Dal 30 giugno al 2 luglio si terrà infatti "Cincontriamo" (www.cincontriamo.it), un'iniziativa organizzata dall'Unione di Prodotto Costa – l'ente promozionale della Riviera Adriatica dell'Emilia Romagna – in collaborazione con Dada. L'evento sarà presentato alla stampa venerdì 30 giugno presso la discoteca "Villa delle Rose" di Riccione. Cincontriamo coinvolgerà i comuni di Cattolica, Cervia-Milano Marittima, Cesenatico, Riccione e Rimini e permetterà agli utenti iscritti a Love.Dada.net di partecipare ad aperitivi sulla spiaggia e a serate originali nei locali più trendy della Riviera.

Il programma è decisamente ricco di occasioni per allargare la propria cerchia di amicizie. Nelle tre giornate, relax e abbronzatura con lettino gratuito al Beach Village di Riccione e al Fantini Club di Cervia. Tutti gli iscritti potranno acquistare, dal sito www.cincontriamo.it o al call center 0541.305876, un pacchetto-vacanza comprensivo di 3 giorni e 2 notti in hotel, 2 ingressi ai party in discoteca, 3 free drink e 2 lettini nelle spiagge convenzionate a soli 159,00 euro. L'offerta è a disponibilità limitata ed include nel prezzo anche uno speciale ciondolo targato Nomination e dotato di chip RFID, una tecnologia sviluppata da Eximia che permetterà agli utenti durante i party di entrare in contatto con i profili affini al proprio, ricevendo sms direttamente sul proprio cellulare.

Le feste del venerdì sera, del sabato pomeriggio e del sabato sera si svolgeranno infatti secondo l'innovativa dinamica del "matching onsite", ovvero gli incontri dal vivo: all'interno dei locali verranno predisposte delle speciali antenne RFID che riconosceranno gli utenti grazie al ciondolo, a cui ognuno abbinerà il proprio nickname e il proprio numero di cellulare. L'iniziativa Cincontriamo vede il coinvolgimento di Play Radio in qualità di radio ufficiale dell'iniziativa e di Max che presenterà le sue esclusive promozioni estive create e studiate per un pubblico dinamico che segue le tendenze della moda. Play Radio, in particolare, effettuerà collegamenti in diretta dalla Riviera Adriatica - a partire dal 12 di giugno e per due settimane - e promuoverà l'evento all'interno di "Play People", il programma condotto da Fabrizio Biggio, durante il quale verranno messi in palio 5 week end "Cincontriamo" per gli ascoltatori.

Inoltre, nelle principali piazze di Cattolica, Cesenatico, Milano Marittima, Riccione, Rimini, 3 Italia  presenterà la nuova tecnologia DVB-H e il TVfonino LG U900e grazie a team di promoters sparsi nelle 5 località.