UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Evento pubblico

Dainese festeggia 35 anni con il suo pubblico

Il 21 e il 22 luglio l'azienda di abbigliamento e protezioni per sport dinamici aprirà le porte a tutti gli appassionati motociclisti per ripercorrere la storia del marchio.

Dainese, azienda leader nel settore di abbigliamento e protezioni per sport dinamici, celebra i suoi 35 anni di attività con un evento dedicato esclusivamente al proprio pubblico.
dainese.jpg
Nei giorni di sabato 21 e domenica 22 luglio, l’azienda aprirà le porte della propria sede di Vicenza a tutti gli appassionati motociclisti e a tutti quelli che si riconoscono nei valori e nella filosofia Dainese. Sarà un viaggio attraverso la storia, gli oggetti, la tecnologia e i luoghi che hanno costruito la storia del marchio.

cafaggi_vittorio.jpg"Vogliamo festeggiare i primi 35 anni di Dainese con un evento dedicato a tutti gli appassionati - afferma Vittorio Cafaggi (nella foto), responsabile marketing Dainese - perchè il successo dell'azienda è dovuto anche a loro, con la fiducia e la fedeltà che ci hanno dimostrato negli anni e il supporto che continuano a darci per ogni nuova iniziativa. Per questo abbiamo pensato di aprire per la prima volta le porte dell'azienda e dare a tutti la possibilità di vivere in prima persona la Dainese attraverso i suoi mondi".

Il personale Dainese sarà a disposizione dei visitatori, per accompagnarli in un percorso studiato all’interno del quartiere generale vicentino. I posti disponibili sono 1320.
Per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione: www.dainese.com o numero verde 800 650 398.