Evento pubblico
Dal 14 marzo al 14 aprile, Dolomiti Superkids
Con 60 km di piste, moderni impianti di risalita e tradizionali baite nelle quali rintanarsi tra una discesa e l’altra per godere di un sole capace di tenere a bada le bizze del vento, dal 14 marzo al 14 aprile 2009, l’Alpe di Siusi, con Dolomiti Superkids, propone ai bambini e rasgazzi interessanti offerte.
È il più grande alpeggio in quota d’Europa e il paradiso per eccellenza dello sport invernale, capace di entusiasmare tutti coloro che amano praticare le diverse discipline ad ogni livello in tutta tranquillità e a stretto contatto con la natura. Ma l’Alpe di Siusi, in Alto Adige/Südtirol, a 20 km da Bolzano, con i suoi immensi spazi e la capacità di reinventarsi, è anche uno sterminato campo giochi.
Con 60 km di piste, modernissimi impianti di risalita e tradizionali baite nelle quali rintanarsi tra una discesa e l’altra per godere di un sole capace di tenere a bada le bizze del vento, dal 14 marzo al 14 aprile 2009, l’Alpe di Siusi, con Dolomiti Superkids, offre in omaggio ai bambini con meno di 8 anni (nati dopo il 28.11.2000) il soggiorno e lo skipass. Per tutti i bambini fino a 12 anni (nati dopo il 28.11.1996) Hotel e skipass sono a metà prezzo. La proposta comprende riduzioni del 20% sul corso di sci per gruppi e sul noleggio degli sci, oltre al casco gratis per bambini.
L'offerta è valida nel rapporto di un adulto per un bambino (per max. 2 bambini), per una permanenza minima di 7 giorni, con sistemazione dei bambini in camera con i genitori (letto aggiunto), presso gli esercizi che aderiscono alla promozione (elencati, con esempi di prezzi e riduzioni, al sito www.alpedisiusi.info). La gratuità dello skipass è abbinata all'acquisto di uno stesso skipass per adulti. Per ottenere la gratuità e gli sconti richieda il voucher presso l'albergo.
L'offerta non è cumulabile con l'offerta DolomitiSuperSun.

