Evento pubblico

Dal 9 al 12 agosto, Citroën Mardi Gras, l’evento clou di Friendly Versilia

Dopo 5 anni affidati all’estro di Fabio Canino, l'edizione 2007 dell'evento volto a promuovere l’offerta turistica gay friendly in Versilia, vede l’arrivo di Giorgio Bozzo, già produttore e manager di diversi volti dello spettacolo.

programma2007 copia.JPGTorna per il nono anno consecutivo il Citroën Mardi Gras, l’evento clou di Friendly Versilia, progetto volto a promuovere l’offerta turistica gay friendly in Versilia.
Presentato da Regina Miami, drag queen da 12 anni e resident drag del Mamamia, locale culto della Versilia, il Citroën Mardi Gras vedrà anche la partecipazione di Costantino Della Gherardesca, opinionista della trasmissione Markette – Tutto fa brodo in Tv, condotta da Piero Chiambretti su LA7.
L’edizione di quest'anno nasce sotto il segno del rinnovamento, a cominciare da una nuova direzione artistica. Dopo 5 anni affidati all’estro di Fabio Canino, il 2007 vede l’arrivo di Giorgio Bozzo, già produttore e manager di diversi volti dello spettacolo.
Molti gli appuntamenti previsti: eventi culturali, serate musicali ed esibizioni di grandi nomi dello spettacolo per una quattro giorni di pura follia che culminerà con l'elezione del Personaggio Gay dell'anno. Il Citroën Mardi Gras è un evento gratuito.