Evento pubblico
'Del mio meglio live': il nuovo tour di Giorgio Panariello
Giorgio Panariello sarà in tour tra luglio e agosto con un nuovo spettacolo 'Del mio meglio live' in scena in alcune delle più importanti location italiane.
Giorgio Panariello sarà impegnato in spettacoli-evento, che lo vedranno ogni sera unico show-man in scena di fronte a vastissime platee, il tour avrà inizio a partire dalla prima nazionale del 14 luglio, dall’Arena di Verona, per finire, il 14 agosto, allo Sferisterio di Macerata, passando da nord a sud attraverso Modena, Piazza Grande (23 luglio); Napoli, Arena Flegrea (25 luglio); Taormina, Teatro Antico (31 luglio); Lecce, Piazza Duomo (5 agosto); Cagliari, Anfiteatro Romano (7 agosto) e Alghero, Anfiteatro Maria Pia (9 agosto).
8 serate-evento che, sulla scia di una continua crescita professionale, consentiranno di scoprire appieno la versatilità dell’artista Giorgio Panariello, capace di attraversare vari generi, dalla comicità più pura, sempre elegante e garbata, alla riflessione sui nostri tempi, sempre attenta e perspicace, dalla svagata interpretazione musicale a una ormai consolidata tecnica recitativa. A rendere unico ogni singolo spettacolo, l’invito che Giorgio estenderà ad artisti, colleghi ed amici a salire sul palcoscenico con lui.
Il tour 'Del Mio Meglio Live' è prodotto da F&P Group e Agenzia Bagnomaria ed è sponsorizzato da WII di Nintendo. Il tour di Giorgio Panariello sosterrà un grande progetto animalista che vede riunite per la prima volta tutte le più importanti associazioni nazionali e internazionali del settore.
I biglietti per assistere agli spettacoli - i cui prezzi variano da 20 a 50 euro - saranno in prevendita da lunedì 10 marzo sul circuito www.ticketone.it. Per prenotazioni telefoniche: 892101. Informazioni sul tour sono reperibili sui siti ufficiali www.giorgiopanariello.it e www.friendsandpartners.net oppure all’info line 02/4805731.

