UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Evento pubblico

'Del mio meglio live': il nuovo tour di Giorgio Panariello

Da oggi sono aperte le prevendite per la prima del 14 luglio all'arena di Verona. Le 8 serate-evento sono prodotte da F&P Group e Agenzia Bagnomaria e sono sponsorizzate da WII di Nintendo.

panariello_fermo copia.JPG
Giorgio Panariello
sarà in tour tra luglio e agosto con un nuovo spettacolo 'Del mio meglio live' in scena in alcune delle più importanti location italiane.

Giorgio Panariello sarà impegnato in spettacoli-evento, che lo vedranno ogni sera unico show-man in scena di fronte a vastissime platee, il tour avrà inizio a partire dalla prima nazionale del 14 luglio, dall’Arena di Verona, per finire, il 14 agosto, allo Sferisterio di Macerata, passando da nord a sud attraverso Modena, Piazza Grande (23 luglio); Napoli, Arena Flegrea (25 luglio); Taormina, Teatro Antico (31 luglio); Lecce, Piazza Duomo (5 agosto); Cagliari, Anfiteatro Romano (7 agosto) e Alghero, Anfiteatro Maria Pia (9 agosto).

8 serate-evento che, sulla scia di una continua crescita professionale, consentiranno di scoprire appieno la versatilità dell’artista Giorgio Panariello, capace di attraversare vari generi, dalla comicità più pura, sempre elegante e garbata, alla riflessione sui nostri tempi, sempre attenta e perspicace, dalla svagata interpretazione musicale a una ormai consolidata tecnica recitativa. A rendere unico ogni singolo spettacolo, l’invito che Giorgio estenderà ad artisti, colleghi ed amici a salire sul palcoscenico con lui.

Il tour 'Del Mio Meglio Live' è prodotto da F&P Group e Agenzia Bagnomaria ed è sponsorizzato da WII di Nintendo. Il tour di Giorgio Panariello sosterrà un grande progetto animalista che vede riunite per la prima volta tutte le più importanti associazioni nazionali e internazionali del settore.

I biglietti per assistere agli spettacoli - i cui prezzi variano da 20 a 50 euro - saranno in prevendita da lunedì 10 marzo sul circuito www.ticketone.it. Per prenotazioni telefoniche: 892101. Informazioni sul tour sono reperibili sui siti ufficiali www.giorgiopanariello.it e www.friendsandpartners.net oppure all’info line 02/4805731.