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Siani (Serviceplan Italia) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una storia incentrata su una piattaforma emotiva, distintiva ed empatica. C'è molto coraggio nella creazione di un plot che lavora su un sentimento spesso rimosso"Boscacci (Accenture Song) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una bella campagna con un'idea, un posizionamento, uno storytelling, un buon crafting e planning d'impatto. In Italia se ne sentiva la mancanza. I critici? Mettetevi al lavoro e fate meglio"Dionisi - Di Bruno (DLVBBDO) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Un'astronave aliena atterrata sul pianeta di un brand che ha sempre usato leve di comunicazione tradizionali. Ma quale posizione vuole prendere l'insegna?"RETEX: dopo la line service dedicata alla sostenibilità, presenta il primo Report d'Impatto. Kratchmarova: "Lavoriamo per integrare le tematiche sostenibili nei business plan delle aziende". Il Gruppo punta a 100 milioni di ricavi nel 2023Da un'idea dell'agenzia di comunicazione Cliniq Brand Surgery nasce il Positano Wine FestPer il ritorno sul mercato di Philadelphia Milka, Mambo realizza strategia non convenzionale basata sull’ascolto delle nuove generazioni dedicata a TikTokCairoRcs Media partner della Milano Beauty Week. Fornara: "Oltre 100 speciali e progetti tailor made per questo segmento. Da gennaio una crescita degli investimenti pubblicitari rispetto allo scorso anno”Beyond Visual Attention, lo studio sull’attenzione nei media promosso da OMG in collaborazione con Ipsos, Ainem e Nielsen entra nelle strategie di comunicazione delle aziende attraverso l’Attention Calculator ToolCentenario Ambrosoli, un secolo di storia nel docufilm "Passione dirompente", opera dei registi Elena Beatrice e Daniele Lince e con la direzione artistica di Silvio SoldiniIl Teatro Filodrammatici apre il sipario sulla sostenibilità ambientale con la serata "Impronte"
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BAM Open Air Design: torna la rassegna dedicata al design outdoor tra i prati fioriti della Biblioteca degli Alberi Milano

Dal 7 al 10 giugno il progetto ideato da COIMA Image, in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella. L’evento vedrà protagoniste 11 tra le più rilevanti aziende della design industry. Ognuna di queste presenterà un pezzo iconico all’interno di un rinnovato Red Circle collocato nel parco.

Torna a Milano la tre giorni che esplora il tema dell’outdoor: BAM Open Air Design, all’ombra del Bosco Verticale, dal 7 al 10 giugno darà voce al design e all’architettura per esterni tra i prati in fiore della Biblioteca degli Alberi

Il progetto si inserisce nel più ampio programma culturale BAM 2023 ed è ideato da COIMA Image, in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella. Bam Open Air Design vedrà protagoniste 11 tra le più rilevanti aziende della design industry: Artemide, Eco Contract | Living Ceramics, Florim, Gandiablasco, Gessi, Kartell, Lapalma, Lualdi, Medit, Molteni e Poliform.

Ognuna di queste presenterà un pezzo iconico all’interno di un rinnovato Red Circle collocato nel parco: il risultato è una serie di installazioni dove il design interagisce con gli spazi di BAM. A favorire la contaminazione tra design, arte, cinema, musica, danza e cucina, e rafforzare la retetra studi di architettura, developer, operatori e stampa di settore, non mancheranno attività collaterali come talk bucolici e informali, workshop a cura di Materially e momenti di convivialità.