Evento pubblico

Disaronno: degustazione tra le righe

Sabato 19 aprile 2008, dalle 17 alle 21, appuntamento alla Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano per una degustazione a base di liquore, libri e cd.

disaronno1.JPGL’atmosfera rilassante e confortevole di una libreria Feltrinelli. Il fascino di un luogo in cui godere a pieno di cultura e musica. E, tra un volume di letteratura e un saggio di antropologia, un sorso di Disaronno. Questi gli 'ingredienti' della degustazione che il liquore organizza sabato 19 aprile, dalle 17 alle 21 presso la libreria Feltrinelli di Piazza Piemonte 2, a Milano.

Vicino al bar interno alla libreria verrà infatti allestito uno spazio per poter degustare lo storico liquore al sapore di mandorla. Proprio a un passo dall’area relax dove sfogliare e 'assaggiare' un buon libro comodamente seduti in poltrona, ci si potrà anche concedere il piacere di un drink per una sorta di aperitivo che, al posto di tramezzini e pizzette, offre romanzi, saggi e cd. Una hostess si troverà tra due totem brandizzati, servirà Disaronno on the rocks ai clienti che si trovano nell’area relax e li omaggerà con portachiavi argentati o miniature del prodotto da 50 ml.

Grazie a questa iniziativa Disaronno si lega al mondo della cultura e trasforma la sosta in libreria in un prezioso momento di piacere. Una pausa piacevole per ritrovarsi con gli amici, ma anche uno stimolo in più per approcciarsi alla lettura. Durante il weekend si può fare un salto in libreria, sorseggiare un drink passeggiando tra gli scaffali, sfogliare i libri e magari al termine della degustazione comprarne qualcuno.

Per informazioni: http://desiredisaronno.com.