Evento pubblico

Dopo i danni causati dal maltempo, Lux Eventi torna a Napoli con Balloon Museum. Il 22 dicembre la riapertura

L'esperienza era stata sospesa lo scorso 3 novembre. Andrà ora avanti fino al 25 febbraio del 2024.

“Siamo felici di annunciare che il momento tanto atteso è arrivato: il Balloon Museum riapre le sue porte venerdì 22 dicembre alla Mostra d’Oltremare di Napoli". È così che Lux Eventi International, organizzatore della manifestazione annuncia la riapertura dopo lo stop avvenuto lo scorso 3 novembre in seguito ad una tempesta di vento e ai danni conseguenti subiti dalla tensostruttura.

"Con profonda riconoscenza - spiegano ancora - la direzione del Balloon Museum desidera ringraziare coloro che hanno continuato a sostenere il progetto con parole di solidarietà e centinaia di e-mail quotidiane, manifestando il loro interesse e incoraggiando la riapertura dell'evento. Dopo due mesi di duro lavoro e dedizione, siamo pronti a riconsegnarvi un evento ancora più spettacolare, sicuro e affascinante. L'arte e il divertimento torneranno a illuminare Napoli, creando un'atmosfera magica come solo il Balloon Museum sa fare".

"Preparatevi a vivere momenti unici - concludono gli organizzatori - immersi in un mondo dove l’aria sarà l’ingrediente principale. Siamo inoltre felici di comunicare che, per dare modo a tutto il pubblico di poter visitare la mostra, la stessa rimarrà aperta fino al 25 Febbraio 2024. Napoli, è tempo di vivere questa esperienza indimenticabile di nuovo insieme".