UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Evento pubblico

È d’Oro lo Shopping Milanese dell'estate

Durante i saldi milanesi, American Express patrocinerà le tre principali vie dello shopping e dell’entertainment offrendo ai titolari e ai nuovi potenziali clienti servizi ‘courtesy’, omaggi e gadgets. Obiettivo, illustrare in modo innovativo e piacevole i benefici della Carta Oro.

Si svolgerà a Milano a partire dal 7 e fino al 21 luglio, lo Shopping Event dell’anno, ideato da American Express, in occasione del lancio della nuova campagna pubblicitaria che svelerà i nuovi e più preziosi benefici della Carta Oro, studiati per una clientela dinamica, curiosa e attratta dalle novità, che saranno sempre a portata di mouse nel  nuovo portale ‘american express my e-vents’.

Durante i saldi milanesi, American Express patrocinerà le tre principali vie dello shopping e dell’entertainment - Corso Como, Via Solferino e Corso Vercelli - offrendo ai titolari e ai nuovi potenziali clienti servizi ‘courtesy’, omaggi e gadgets tesi a rendere più piacevole e confortevole l’esperienza degli acquisti durante le calde e frenetiche giornate dei saldi.

Tra i servizi offerti, la possibilità di noleggiare gratuitamente eleganti  biciclette dorate, per muoversi più liberamente per le vie e i  negozi preferiti e la distribuzione di pratiche golden shopper bags, per affrontare i saldi "con stile", seguendo anche i consigli della  Coolness Guide, l'utile guida allo shopping ed entertainment in città redatta da American Express e Style.it,  il portale di Condè Nast.

Fare shopping durante i saldi è senza dubbio un’esperienza gratificante; farlo utilizzando la carta American Express potrebbe trasformarsi in una esperienza unica se a pagare tutti gli acquisti (fino a 10mila euro) ci penserà la stessa American Express. 
È ciò che potranno ‘vivere’ i vincitori del concorso che accompagnerà le attività promozionali milanesi a luglio. Per scoprire come partecipare, ma anche per tentare di vincere premi minori e immediati con la formula “scratch&win”,  basterà visitare una delle postazioni American Express situate in C.so Como, C.so Vercelli e Via Solferino.
 
E dopo  lo shopping? Divertimento, informazione, eventi culturali, musica e i cocktail più originali verranno proposti da American Express nei  bar e i locali più “cool”  della capitale del lifestyle.