Evento pubblico

È in arrivo Principesse, il nuovo grande evento Disney On Ice

Lo show, che prenderà il via il 18 marzo, è prodotto da Feld Entertainment Inc. e presentato in Italia da Applauso esclusivamente a Milano.

Dopo il successo e i grandi consensi riscossi da parte di grandi e piccoli per lo spettacolo 'Disney Live! Il Magico show di Topolino' le più belle principesse Disney – Cenerentola, Jasmine, Ariel, Aurora, Belle, Mulan e Biancaneve – sono riunite insieme in una produzione dal vivo per la prima volta nella storia Disney. I momenti più emozionanti delle loro storie, che ci hanno accompagnato per oltre sette decenni, si combinano in un’unica magica esperienza. Trilli farà un’apparizione speciale per il pubblico e lo coinvolgerà in una romantica celebrazione dell’amore.

Parteciperanno alla prima nazionale al Palasharp di Milano diversi giocatori del Milan e personaggi dello spettacolo vicini al mondo Disney, mentre il giovedì sarà il turno della squadra dell’Inter per portare i loro figli a ridere, piangere, sorridere e divertirsi, tutto insieme in un evento fantastico che accenderà i loro cuori.

Prodotto da Feld Entertainment Inc., e presentato in Italia da Applauso esclusivamente a Milano (al Palasharp, dal 18 al 22 marzo 2009), a Roma (al Palalottomatica, dal 25 al 29 marzo 2009) e a Torino (al Mazdapalace, dal 1 al 5 aprile 2009), 'Disney On Ice presenta Principesse' è una fiaba sul trionfo del bene sul male grazie alla magica fusione di speranza, amore e simpatia raccontata attraverso gli occhi delle sette principesse. La pista di ghiaccio si trasforma in un paese incantato ed ospita un ricco castello mobile di tre piani. Ad ogni mutazione del castello, gli spettatori saranno accompagnati in un viaggio attorno al mondo: dal regno di Cenerentola alla città di Jasmine, Agrabah, fino alla lontana Cina di Mulan. Il ghiaccio sarà teatro di una coreografia di pattinaggio romantica e perfettamente sincronizzata, dove le affascinanti principesse con i loro costumi scintillanti riusciranno a realizzare i loro sogni.