Evento pubblico

Elle 'si mette in mostra' in via della Spiga

Il mensile diretto da Danda Santini ha realizzato una mostra fotografica che, dal 16 febbraio fino alla fine del mese, in concomitanza con la Settimana della Moda, mostrerà in anteprima i modelli più importanti delle collezioni p/e 2008.

SFILATE 1 copia.JPGElle, mensile Hachette Rusconi diretta da Danda Santini, ha realizzato in collaborazione con il Comune di Milano - assessorato alle attività produttive - una mostra fotografica di anteprima dei modelli più significativi delle collezioni primavera/estate 2008.

La mostra fotografica, realizzata dai più importanti fotografi di Elle attraverso 40 scatti, sarà inaugurata il 16 febbraio, primo giorno della settimana della moda, e durerà sino alla fine del mese di febbraio.

La mostra sarà allestita con grandi pannelli  (140 x 200) posizionati lunga tutta via della Spiga, da via Manzoni a Corso Venezia.

La 'sfilata' di Elle vuole essere un omaggio a tutti i cittadini che non possono accedere alle passerelle ma, grazie a questa mostra,  potranno conoscere in anteprima le proposte del prêt-à- porter, in contemporanea con la settimana della moda milanese dal 16 al 23 febbraio 2008.