Evento pubblico
Emotiongroup alla 33esima edizione dell'America’s Cup
L'azienda specializzata nella creazione e gestione operativa degli eventi sarà presente alla prossima edizione dell’America’s Cup per dare la possibilità di vivere un’esperienza personalizzata.

Alle ore 12 di oggi, giovedi 5 luglio, nella sala conferenze del Media Centre della 32esima America’s Cup presso il Porto di Valencia, si è tenuta la conferenza di presentazione del protocollo alla 33esima edizione che si svolgerà in un arco di tempo compreso tra il 2009 e il 2011. Persone vicine al team, dicono che, fedeli al detto “squadra che vince …ma soprattutto location vincente non si cambia” il defender Alinghi, vincitore della 32esima edizione, annuncerà presto che Valencia sarà ancora una volta campo di regata per le nuove sfide.

Emotiongroup sarà li fin d’ora come è stato per questa edizione. In questi mesi ha accompagnato molte aziende a visitare le basi, a vivere l’esperienza dei match race e seguire le barche impegnate nei lati di regata a soli pochi metri di distanza dai nostri motoscafi o dai nostri catamarani.

brandizzabili con loghi aziendali, pronti a salpare per navigazioni nel mare di Valencia, o per rotte più lontane. Su ogni catamarano la possibilità di imparare a veleggiare con skipper professionisti, oppure effettuare teambuilding aziendali, o semplicemente rilassarsi in un mini-incentive di 3 o 4 giorni. E naturalmente per ogni azienda o per gruppi di amici, la possibilità di vivere gli allenamenti dei team, di prendere gli aperitivi o cenare nelle basi, oltre a veleggiare per il Mediterraneo in assoluta serenità.