Evento pubblico
Eurochocolate 2007: far MonViso...a buon cioccolato!
In occasione della celebre manifestazione in programma a Perugia dal 13 al 21 ottobre, Caffarel presenta in anteprima il nuovo cioccolatino dedicato al monte che domina l’intero arco alpino del Piemonte e invita i visitatori a partecipare a un concorso ricco di premi.
Dal 13 al 21 ottobre Caffarel, con il suo cioccolato di alta qualità, torna da grande protagonista alla manifestazione più golosa dell’anno, Eurochocolate. Perugia, per dieci giorni capitale mondiale del “cibo degli dei”, si trasforma ancora una volta in un’importante vetrina per le aziende che desiderano far degustare le loro specialità.
Caffarel propone da questa stagione un nuovo cioccolatino dedicato al monte che domina l’intero arco alpino del Piemonte, il MonViso.
Quale miglior momento, se non Eurochocolate, per proporlo in anteprima al grande pubblico di appassionati? Per i sapori, le reminiscenze ed i gustosi ingredienti, questa nuova delizia ricorda il leggendario “Bicerin”, la tradizionale bevanda torinese nata a metà dell’Ottocento.
Sotto uno squisito strato di puro cioccolato al latte, MonViso nasconde un morbido ripieno di panna e caffé uniti in armonico equilibrio ed arricchiti da una nota delicatamente alcolica.
I visitatori di Eurochocolate scopriranno il MonViso Caffarel ai Giardini Carducci, nel centro storico di Perugia, dove si ergerà un’imponente vetta.
Qui sarà possibile partecipare al concorso “Far MonViso a buon cioccolato”, ricco di golosi premi: un soggiorno per due persone di una settimana sul Monviso, durante il quale si potrà visitare la fabbrica di cioccolato Caffarel e gustare il tradizionale Bicerin nell’omonimo caffé storico di Torino. Basterà compilare l’apposita cartolina e avere un po’ di fortuna.
Per tentare di vincere, i più golosi troveranno in quest’area un palco dove unirsi in un divertente canto alpino di gruppo, che avrà come tema principale il cioccolato Caffarel, guidato da un originale maestro di canto.

