UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Evento pubblico

Eurochocolate 2007: far MonViso...a buon cioccolato!

In occasione della celebre manifestazione in programma a Perugia dal 13 al 21 ottobre, Caffarel presenta in anteprima il nuovo cioccolatino dedicato al monte che domina l’intero arco alpino del Piemonte e invita i visitatori a partecipare a un concorso ricco di premi.

Monviso Ballotin piccola- copia.JPGDal 13 al 21 ottobre Caffarel, con il suo cioccolato di alta qualità, torna da grande protagonista alla manifestazione più golosa dell’anno, Eurochocolate. Perugia, per dieci giorni capitale mondiale del “cibo degli dei”, si trasforma ancora una volta in un’importante vetrina per le aziende che desiderano far degustare le loro specialità.
Caffarel propone da questa stagione un nuovo cioccolatino dedicato al monte che domina l’intero arco alpino del Piemonte, il MonViso.
Quale miglior momento, se non Eurochocolate, per proporlo in anteprima al grande pubblico di appassionati? Per i sapori, le reminiscenze ed i gustosi ingredienti, questa nuova delizia ricorda il leggendario “Bicerin”, la tradizionale bevanda torinese nata a metà dell’Ottocento.
Sotto uno squisito strato di puro cioccolato al latte, MonViso nasconde un morbido ripieno di panna e caffé uniti in armonico equilibrio ed arricchiti da una nota delicatamente alcolica.

I visitatori di Eurochocolate scopriranno il MonViso Caffarel ai Giardini Carducci, nel centro storico di Perugia, dove si ergerà un’imponente vetta.
Qui sarà possibile partecipare al  concorso “Far MonViso a buon cioccolato”, ricco di golosi premi: un soggiorno per due persone di una settimana sul Monviso, durante il quale si potrà visitare la fabbrica di cioccolato Caffarel e gustare il tradizionale Bicerin nell’omonimo caffé storico di Torino. Basterà compilare l’apposita cartolina e avere un po’ di fortuna.

Per tentare di vincere, i più golosi troveranno in quest’area un palco dove unirsi in un divertente canto alpino di gruppo, che avrà come tema principale il cioccolato Caffarel, guidato da un originale maestro di canto.