Evento pubblico
Evento Mizuno per tutti i podisti
Dopo il successo ottenuto lo scorso13 maggio presso il Parco del Valentino, Mizuno ha deciso di bissare il 'Running Test'. Appuntamento Piazza Paleocapa 2/A, di fronte al Mizuno Store, che, per l’occasione, festeggerà i suoi due anni di attività offrendo a tutti i partecipanti un omaggio griffato.
Sabato 6 ottobre, dalle 10 di mattina in poi, l’azienda giapponese organizzerà il suo secondo “Running Test” torinese, dedicato a tutti i podisti. Sarà possibile avere una consulenza da parte degli esperti del settore e testare gratuitamente calzature e abbigliamento tecnico.
L’appuntamento è in Piazza Paleocapa 2/A, di fronte al Mizuno Store, che, per l’occasione, festeggerà i suoi due anni di attività offrendo a tutti i partecipanti al test un omaggio griffato.
Dopo il successo ottenuto lo scorso 13 maggio presso il Parco del Valentino, Mizuno ha deciso di bissare l’evento. Un modo originale per venire incontro al numero sempre maggiore di runners che, anno dopo anno, popola con entusiasmo le nostre città e i nostri parchi.
L’idea è quella di offrire un supporto gratuito e professionale a tutti i corridori esperti e non, in modo da indirizzare le singole persone verso la calzatura e l’abbigliamento tecnico più idoneo alle proprie caratteristiche. (nella foto, le scarpe Mizuno Wave Creation 8, top di gamma dell'azienda)
Il “Running Test” consiste in una prova di appoggio del piede per mezzo di alcuni tapis roulant collegati ad una videocamera e ad un computer che permetteranno agli specialisti Mizuno di effettuare una consulenza personalizzata immediata e a tutti i runners di poter rivedere la propria corsa su un megaschermo. Appuntamento allora per sabato 6 ottobre in Piazza Paleocapa 2/A dove tutto lo staff Mizuno attenderà gli amanti della corsa per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

