UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Evento pubblico

Fidenza Village & Mastercard Experience: special guest Sammy Jo - Scissor Sister dj

Venerdì 29 giugno Fidenza Village & MasterCard Experience invitano Sammy Jo, il dj ufficiale degli Scissor Sister, che dalle 23.30 coinvolgerà il pubblico del villaggio della moda. Evento firmato da: McCann Erickson Italia, Momentum Italia, MRM Worldwide e Universal McCann, agenzie che fanno parte di McCann Worldgroup.

scissor.jpgL’happening estivo 2007, Fidenza Village & MasterCard Experience, arrivato al suo secondo appuntamento della stagione, vede ancora una volta la partecipazione di un pubblico trasversale che desidera cogliere il vero “spirito” di Fidenza Village, il villaggio della moda, dove lo shopping, che eccezionalmente si prolunga per l’avvenimento fino alle 22.00, diventa un’esperienza polisensoriale.
Beatrice_Cornacchia.jpg
“Non solo un’esperienza polisensoriale, ma polifunzionale – afferma Beatrice Cornacchia (nella foto), direttore marketing di MasterCard Italia – La realtà MasterCard ancora una volta si dimostra in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di target in tutte le occasioni Priceless.
La collaborazione con Fidenza Village favorisce in questo senso la comunicazione e l’interpretazione di quello che è diventato un must nella visione strategica di MasterCard, e cioè consentire alle persone di vivere momenti piacevoli e indimenticabili evitando loro anche le più piccole difficoltà. L’impegno rimane sempre quello di fornire strumenti veloci, pratici e sicuri, utili a consumatori e merchant, favorendone la reciproca soddisfazione”.

Venerdì 29 giugno un altro evento accattivante della stagione Fidenza Villane & MasterCard Experience con Sammy Jo - Scissor Sister dj. Dalle 20 fino a tarda notte lo “shopping chic” si trasforma in una serata dance che rivisiterà i mitici '80.  Sammy Jo, il dj ufficiale degli Scissor Sister, uno dei nomi più affermati nei dance floor di tutto il mondo, dalle 23.30 coinvolgerà il pubblico di Fidenza Village fondendo insieme musicalità elettroniche, house e dark disco fino ad arrivare alle nuove sonorità contemporanee. A caratterizzare ulteriormente locandina.jpgla serata, il bar firmato Absolute. Locandine e stendardi inviteranno i titolari della carta MasterCard a fare un tuffo nel passato e vivere la magia di questa serata in prima persona: nell'area MasterCard, un team di stylist trasformerà il loro look con il make up e l'acconciatura perfetta per un'indimenticabile serata anni '80. Sarà inoltre distribuito a tutti il titolari di carta MasterCard un Vip Invitation: un invito per ritirare a settembre 2007 una card che consentirà di acquistare capi scontati della nuova collezione autunno-inverno.

McCann Erickson Italia, Momentum Italia, MRM Worldwide e Universal McCann, agenzie che fanno parte di McCann Worldgroup, hanno lavorato in sinergia e firmano tutti gli eventi e le promozioni MasterCard.