UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Evento pubblico

Fidenza Village & Mastercard Experience: special guest Sammy Jo - Scissor Sister dj

Venerdì 29 giugno Fidenza Village & MasterCard Experience invitano Sammy Jo, il dj ufficiale degli Scissor Sister, che dalle 23.30 coinvolgerà il pubblico del villaggio della moda. Evento firmato da: McCann Erickson Italia, Momentum Italia, MRM Worldwide e Universal McCann, agenzie che fanno parte di McCann Worldgroup.

scissor.jpgL’happening estivo 2007, Fidenza Village & MasterCard Experience, arrivato al suo secondo appuntamento della stagione, vede ancora una volta la partecipazione di un pubblico trasversale che desidera cogliere il vero “spirito” di Fidenza Village, il villaggio della moda, dove lo shopping, che eccezionalmente si prolunga per l’avvenimento fino alle 22.00, diventa un’esperienza polisensoriale.
Beatrice_Cornacchia.jpg
“Non solo un’esperienza polisensoriale, ma polifunzionale – afferma Beatrice Cornacchia (nella foto), direttore marketing di MasterCard Italia – La realtà MasterCard ancora una volta si dimostra in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di target in tutte le occasioni Priceless.
La collaborazione con Fidenza Village favorisce in questo senso la comunicazione e l’interpretazione di quello che è diventato un must nella visione strategica di MasterCard, e cioè consentire alle persone di vivere momenti piacevoli e indimenticabili evitando loro anche le più piccole difficoltà. L’impegno rimane sempre quello di fornire strumenti veloci, pratici e sicuri, utili a consumatori e merchant, favorendone la reciproca soddisfazione”.

Venerdì 29 giugno un altro evento accattivante della stagione Fidenza Villane & MasterCard Experience con Sammy Jo - Scissor Sister dj. Dalle 20 fino a tarda notte lo “shopping chic” si trasforma in una serata dance che rivisiterà i mitici '80.  Sammy Jo, il dj ufficiale degli Scissor Sister, uno dei nomi più affermati nei dance floor di tutto il mondo, dalle 23.30 coinvolgerà il pubblico di Fidenza Village fondendo insieme musicalità elettroniche, house e dark disco fino ad arrivare alle nuove sonorità contemporanee. A caratterizzare ulteriormente locandina.jpgla serata, il bar firmato Absolute. Locandine e stendardi inviteranno i titolari della carta MasterCard a fare un tuffo nel passato e vivere la magia di questa serata in prima persona: nell'area MasterCard, un team di stylist trasformerà il loro look con il make up e l'acconciatura perfetta per un'indimenticabile serata anni '80. Sarà inoltre distribuito a tutti il titolari di carta MasterCard un Vip Invitation: un invito per ritirare a settembre 2007 una card che consentirà di acquistare capi scontati della nuova collezione autunno-inverno.

McCann Erickson Italia, Momentum Italia, MRM Worldwide e Universal McCann, agenzie che fanno parte di McCann Worldgroup, hanno lavorato in sinergia e firmano tutti gli eventi e le promozioni MasterCard.