Evento pubblico
Fuori i nomi dei campioni del golf per il Conte of Florence
È stata definita la lista dei 15 professionisti che rappresenteranno il proprio Paese al Conte of Florence Approach Championship, che si terrà a Firenze dal 12 al 14 dicembre. Sul sito gli aggiornamenti in tempo reale sulla manifestazione.

È stato definito il field dei campioni che si affronteranno nella terza edizione del Conte of Florence Approach Championship, dal 12 al 14 dicembre: 15 professionisti che giocheranno in rappresentanza di altrettante nazioni.
Per seguire da vicino la manifestazione è possibile collegarsi al sito www.pontevecchiochallenge.com, dove verranno pubblicate non solo le informazioni settoriali, ma il live scoring del torneo, le dichiarazioni dei giocatori e le news aggiornate.
La competizione prevede, dopo la prova campo di venerdì 12 dicembre, durante la Vip Am, i round robin nella giornata di sabato. L’obiettivo per tutti saranno le quattro isole galleggianti sull’Arno a 50, 75, 100 e 140 metri dal Ponte Vecchio che assegnano rispettivamente due, quattro, sette e dieci punti. Una delle novità dell’edizione 2008 è che il giocatore non potrà centrare per più di tre volte la stessa isola e che i bunker daranno la metà dei punti della buca. Coloro che si qualificheranno dopo i round robin si scontreranno in match play la domenica dai quarti sino all’elezione del campione 2008 che intascherà la prima moneta di 20.000 euro.