Evento pubblico
Galleria Commerciale 'Porta di Roma', al via la 1° edizione di Urban Sport Village
10 giorni, 10 sport, un grande spettacolo. I visitatori della Galleria Commerciale 'Porta di Roma' potranno assistere alle performance e provare direttamente più di dieci discipline sportive.
Il centro commerciale 'Galleria Porta di Roma' ospiterà dal 23 maggio al 1 giugno 'Urban Sport Village', un evento dedicato allo sport completamente gratuito realizzato indoor e outdoor durante il quale i visitatori potranno assistere alle performance e provare direttamente più di dieci discipline sportive.
Lo Urban Sport Village vedrà per tutti i dieci giorni il grande centro commerciale Galleria Porta di Roma ospitare tra i suoi 220 negozi dislocati su una superficie di circa 150mila mq. atleti professionisti, amanti dello sport e curiosi desiderosi di cimentarsi dalle 14.00 alle 19.00 in arrampicata su pareti artificiali, assistere e partecipare a sessioni free style di skateboard e Rollerblade su piste mini-pipe, provare l’emozione di cimentarsi in discipline diverse supportati da istruttori federali e campioni di rilevanza nazionale.

Tutti i gusti sportivi potranno trovare soddisfazione: ci sono le arti marziali e la danza; il basket e le migliori attività di fitness, tornei per i bambini e ragazzi di calcio, basket e freestyle; lezioni di vela, salto in alto e molto altro, una varietà per i più tradizionalisti come per quelli più attenti alle novità.
Marco Torresan, Direttore del centro commerciale ha voluto fortemente questa iniziativa: “Galleria Porta di Roma ha chiuso il 2008 con un’affluenza di più di 13milioni di visitatori e i primi dati del 2009 sono ancora in netto incremento, e questo premia la varietà e la completezza della nostra offerta. Siamo aperti al pubblico da un anno e mezzo e abbiamo già posizionato la Galleria Porta di Roma come un polo di attrazione commerciale in grado di diventare un vero punto di riferimento per l'area di Roma e dell'intera regione”.
Anche Simona Pantò, responsabile marketing del centro ritiene l’iniziativa fondamentale per la tipologia di utenza della galleria Porta di Roma: “La previsione per l’ Urban Sport Village è di coinvolgere più di 300mila persone all’interno del Centro Commerciale. È mia convinzione che questa formula di attrazione possa da subito essere sviluppata come format al fine di far vivere la Galleria Commerciale anche come luogo di aggregazione e scambio sociale a livello territoriale. Per l’iniziativa è stata realizzata una campagna radio e una campagna redazionale con citazioni dirette sui vari appuntamenti giornalieri e verrà lanciata una campagna di comunicazione ad hoc su free press e riviste specializzate. È inoltre on air un’attività di viral marketing su Facebook e sulle scuole dislocate sul territorio di riferimento”.
Info e programma completo: www.galleriaportadiroma.it
Lo Urban Sport Village vedrà per tutti i dieci giorni il grande centro commerciale Galleria Porta di Roma ospitare tra i suoi 220 negozi dislocati su una superficie di circa 150mila mq. atleti professionisti, amanti dello sport e curiosi desiderosi di cimentarsi dalle 14.00 alle 19.00 in arrampicata su pareti artificiali, assistere e partecipare a sessioni free style di skateboard e Rollerblade su piste mini-pipe, provare l’emozione di cimentarsi in discipline diverse supportati da istruttori federali e campioni di rilevanza nazionale.
Tutti i gusti sportivi potranno trovare soddisfazione: ci sono le arti marziali e la danza; il basket e le migliori attività di fitness, tornei per i bambini e ragazzi di calcio, basket e freestyle; lezioni di vela, salto in alto e molto altro, una varietà per i più tradizionalisti come per quelli più attenti alle novità.
Marco Torresan, Direttore del centro commerciale ha voluto fortemente questa iniziativa: “Galleria Porta di Roma ha chiuso il 2008 con un’affluenza di più di 13milioni di visitatori e i primi dati del 2009 sono ancora in netto incremento, e questo premia la varietà e la completezza della nostra offerta. Siamo aperti al pubblico da un anno e mezzo e abbiamo già posizionato la Galleria Porta di Roma come un polo di attrazione commerciale in grado di diventare un vero punto di riferimento per l'area di Roma e dell'intera regione”.
Anche Simona Pantò, responsabile marketing del centro ritiene l’iniziativa fondamentale per la tipologia di utenza della galleria Porta di Roma: “La previsione per l’ Urban Sport Village è di coinvolgere più di 300mila persone all’interno del Centro Commerciale. È mia convinzione che questa formula di attrazione possa da subito essere sviluppata come format al fine di far vivere la Galleria Commerciale anche come luogo di aggregazione e scambio sociale a livello territoriale. Per l’iniziativa è stata realizzata una campagna radio e una campagna redazionale con citazioni dirette sui vari appuntamenti giornalieri e verrà lanciata una campagna di comunicazione ad hoc su free press e riviste specializzate. È inoltre on air un’attività di viral marketing su Facebook e sulle scuole dislocate sul territorio di riferimento”.
Info e programma completo: www.galleriaportadiroma.it