Evento pubblico
Game Rush ed Electronic Arts presentano “Boogie”: il nuovo gioco musicale interattivo
Per il lancio dell'ultima novità in casa Electronic Arts, selezionati store Game Rush si trasformano per un giorno in disco anni '70.

Sabato 15 settembre 2007, Game Rush, concept store di Blockbuster dedicato al mondo dei videogames ed Electronic Arts, società leader mondiale nel settore del software di intrattenimento interattivo, ti invitano a vivere la magica atmosfera da “Febbre del Sabato Sera”, presso lo store Game Rush di Viale Papiniano a Milano dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 15 alle 22, con l’ultimissimo gioco musicale interattivo “Boogie”.
L’iniziativa prevede una serie di appuntamenti “Boogie”, a Milano, presso selezionati store Game Rush, oltre a quello di Viale Papiniano .
Ragazze vestite e truccate in versione anni '70, da vere e proprie disco Pr, inviteranno il pubblico ad entrare nel coloratissimo store Game Rush dove, allestito con divanetti in pelle ricavati dal baule di auto mozzafiato, balleranno insieme ai visitatori con il nuovissimo gioco interattivo “Boogie” ascoltando la sua fantastica colonna sonora. 
Tutti coloro che vorranno ballare, cantare, e creare il proprio stile con “Boogie”, riceveranno un gadget anni '70. Ad attendere il pubblico, posteggiato davanti allo store, ci sarà inoltre la Red Bull car, per dissetare con un drink tutti i visitatori.

