Evento pubblico

Gli Outdoor Days nel Garda Trentino: nel 2008 il primo salone d’Italia dedicato all’attività outdoor

Dal 23 al 25 maggio 2008 il Garda Trentino ospiterà il primo evento italiano interamente dedicato all’outdoor. Una palestra all’aperto dove i grandi campioni e gli appassionati di tutta Europa potranno testare i nuovi prodotti e fare sport.

Riva del Garda Fierecongressi lancia gli Outdoor Days, il primo evento italiano dedicato al mondo degli sport all’aria aperta; un esercito di praticanti che in Europa si stima in qualche decina di milioni. Un progetto ambizioso, con un taglio europeo, che mira a promuovere la pratica di tutti gli sport “en plein air”.
.JPG
L’intero territorio del Garda Trentino: Torbole il paradiso della vela, Arco la capitale dell’arrampicata e Riva del Garda la patria della Mountainbike saranno, dal 23 al 25 maggio 2008, l’arena naturale dove cimentarsi, provare, chiedere consigli, incontrare esperti ed atleti di tutte le discipline, contemporaneamente. Il valore aggiunto degli Outdoor Days è proprio quello di svolgersi in una “location” unica, ormai riconosciuta a livello europeo come una delle capitali degli sport all’aria aperta, meta di vacanze sportive e sede di competizioni e manifestazioni storiche nel panorama mondiale.

Nel cuore del territorio all’interno del quartiere fieristico sarà allestito un modernissimo Villaggio dell’Outdoor, dove vedere le novità del mercato, partecipare a forum, educational e workshop e assistere a proiezioni in anteprima.
Per informazioni: www.outdoordays.it