UPDATE:
CreationDose Group acquisisce il 100% di SNAP Marketing e rafforza l’ecosistema della Creator EconomyCentromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar Mediterraneo
Evento pubblico

Gran Festival Lindor: appuntamento a novembre

Dall’11 novembre ha inizio la promozione più golosa dell’anno nelle migliori pasticcerie e negozi dolciari d’Italia.
L’evento più gustoso dell’anno rivolto ai professionisti del settore si rinnova con il tradizionale appuntamento del Gran Festival Lindor.

Da sabato 11 novembre 2006 ha inizio il grande spettacolo durante il quale i consumatori hanno la possibilità di entrare nel mondo Lindor degustando le famose boules, acquistando le nuove referenze e giocando all’interno di eleganti pasticcerie.

Presso le migliori pasticcerie e i negozi dolciari di tutta Italia, dall’11 novembre, Lindor, la pralina più amata e conosciuta di Lindt grazie all'esclusività della sua ricetta, apre le porte di casa per fare degustare le sue specialità.
Quest’anno, inoltre, il classico Lindor al latte sarà accompagnato da una nuova Limited Edition: la golosa boule Lindor all’arancia.

Nel corso del Gran Festival, i consumatori potranno non solo deliziarsi degustando vari gusti di boule Lindor, ma soprattutto provare la nuovissima ricetta all’arancia.
Inoltre acquistando solo 6,00 euro di prodotto Lindor, i consumatori avranno la possibilità di partecipare con i palio numerosi omaggi. Il meccanismo di vincita è molto semplice: al momento dell’acquisto viene consegnata una busta ‘apri e vinci’, all’interno della quale, tutti ricevono un magnete a forma di boule Lindor, mentre i più fortunati, possono vincere anche il cestino portaboules Lindor ideato da Alessi.