UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Evento pubblico

Grande successo per il 'Digital Cabaret Show' curato da Ideamorphosy

Grande successo di piazza per il cabaret organizzato ad Aosta dall'agenzia Ideamorphosy: la campagna di informazione voluta dal Ministero delle Comunicazioni per promuovere il passaggio dal sistema analogico a quello digitale in Valle d'Aosta e Sardegna, ha avuto nella serata di sabato 3 giugno a piazza Chanoux un importante momento di incontro con il pubblico.

Il Digital Cabaret Show, completamente gratuito, ha visto la partecipazione dei comici di BravoGrazie, una vera e propria fucina di nuovi volti della comicità italiana. Ad intrattenere le oltre 1000 persone che hanno assistito allo spettacolo, c'erano volti noti del panorama comico italiano. I cabarettisti lanciati da BravoGrazie, ed ora apprezzati in numerose trasmissioni televisive (Zelig Circus, Colorado Cafè) hanno divertito la piazza con i loro pezzi più famosi. Attraverso questo spettacolo si è voluto sensibilizzare il pubblico sui vantaggi e sulle opportunità offerte dalla nuova tecnologia del digitale terrestre.

L'accoglienza nella piazza è stata affidata alle hostess del Digital Tour che hanno distribuito ai partecipanti materiale informativo e i gadget della serata oltre a cartoline pubblicitarie realizzate appositamente per l'evento. Il simbolo dell'evento è stato lo "Smile", già logo della campagna di informazione, che per l'occasione ha vestito bombetta e papillon. La strutture del palco, dell'ingresso e dell'area adibita a contenere il pubblico sono state personalizzate con simboli richiamanti le immagini della campagna pubblicitaria: banner, striscioni, poster e quant'altro hanno caratterizzato in maniera chiara e distinta già la piazza dei Centomila di Cagliari, che ha ospitato il concerto lo scorso 27 maggio.