UPDATE:
Su Food Network Ida di Filippo e Tommaso Foglia sono la "strana coppia" protagonista di "Pazzi di dolci""Tra la tua vita e la loro c'è un filo sottile”: al via la campagna della Fondazione Lega del Filo d'Oro sui lasciti solidaliChora Media presenta Chora Volume 2: a Milano torna il festival dell’audio, della voce, delle storieFamily Entertainment Expo: in Fiera Bergamo torna il salone B2B per gli operatori dell’Amusement. Sui 6.500 mq del padiglione A 64 imprese in rappresentanza di 14 regioni italiane e 6 stati esteriENIT presente ai grandi eventi del mondo del travel: l'agenzia partecipa alla Fiera Internazionale del Turismo di Belgrado ed alla F.re.e di Monaco di BavieraMilano Cortina 2026: svelati i pacchetti di hospitality dei Giochi Invernali a cura di On Location, che ne ha già venduti il 30%. Un business da 200 milioni. Malagò: "In pochi giorni sono stati acquistati più di 300 mila biglietti"Fluidnext Media e Aerostar creano un polo di comunicazione digitale con oltre 5.000 impianti video e audio automatizzati e programmabiliSuccesso per TV Sorrisi e Canzoni a Sanremo 2025. 900 mila viewers in tv per il Podcast, 50 milioni di views per i contenuti social e più di 27,2 milioni di pagine viste nella settimana del Festival per il sitoWave trasforma l'edicola in Darsena a Milano per celebrare la Limited Edition Haribo x Harry PotterRSG Events entra nella squadra dei partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali 2026: fornirà più di 24.000 elementi di arredo
Evento pubblico

Grande successo per la finale di “Impiatto Forte” con Antonino Cannavacciuolo a Vicolungo The Style Outlets

Con grande entusiasmo, i presenti hanno colto l’occasione per scattare foto, chiedere selfie e scambiare quattro chiacchiere con il noto chef partenopeo.

Si è conclusa questo pomeriggio a Vicolungo the Style Outlets - uno  dei due centri gestiti in Italia da NEINVER, player leader nel settore degli outlet in  Europa – l’edizione estiva del concorso social dedicato all’“impiattamento” promosso  dal centro nelle scorse settimane. A decretare il vincitore lo chef Antonino  Cannavacciuolo che, tra un sorriso e una battuta simpatica, ha conquistato le  numerose persone arrivate nel centro per assistere al live show e per incontrarlo.  

Con grande entusiasmo, i presenti hanno colto l’occasione per scattare foto, chiedere  selfie e scambiare quattro chiacchiere con il noto chef partenopeo.