Evento pubblico

Grande affluenza per la ‘Paramount Network Top Gun Experience’ in occasione del Milano Air Show

Il brand di Viacom Italia, in occasione della kermesse che si è svolta il 12 e il 13 ottobre, ha proposto uno speciale 'tunnel di visione', nel quale è stato possibile assistere alla proiezione del film direttamente sulle piste dell’aeroporto di Linate, comodamente seduti e gustando popcorn.

Successo di pubblico per la Paramount Network Top Gun Experience, organizzata da Paramount Network, il brand di Viacom Italia - azienda guidata dall’AD Andrea Castellari - dedicato agli amanti delle storie e presente sul canale 27 del digitale terrestre e di tivusat, in occasione del Milano Air Show (leggi news).

Durante il Milano Air Show (12-13 ottobre) – che ha visto la spettacolare esibizione delle Frecce Tricolori, di nuovo nei cieli di Milano dopo 62 anni – Paramount Network ha offerto una nuova esperienza legata al celebre film Top Gun del 1986 con Tom Cruise. Il brand di Viacom Italia ha proposto uno speciale 'tunnel di visione', nel quale è stato possibile assistere alla proiezione del film direttamente sulle piste dell’aeroporto di Linate, comodamente seduti e gustando popcorn. E per vivere a 360 gradi l’esperienza 'top gun' e l’emozione del volo, il pubblico ha indossato anche degli speciali visori VR, per sentirsi un po’ come Maverick e Iceman, i leggendari protagonisti del film.

Da sempre Viacom Italia si distingue offrendo al suo pubblico esperienze immersive che vanno al di là dei confini televisivi. L’idea è di andare al di là del piccolo schermo per abitare nuovi luoghi legati all’intrattenimento dove i consumatori possano vivere brand e properties. Tra le passate 'experience' di successo targate sempre Paramount Network va ricordata l’iniziativa Visioni d’amore, organizzata all’interno del Festival dell’Amore nel giardino della Triennale di Milano. Oltre alla Paramount Network Grease Experience all’interno del BOVISA Drive-In. 

Sempre più ricca la programmazione di Paramount Network dedicata ai titoli iconici che hanno lasciato il segno nell’immaginario collettivo. Domani, martedì 15 ottobre alle 21.10, per la serata Paramount Family, in arrivo il terzo episodio della saga ispirata ai romanzi di C. S. Lewis: Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero di Michael Apted, con Georgie Henley e Skandar Keynes. Invece, domenica 20 ottobre, alle 21.10, per il ciclo Top of the week, in arrivo una superdose di azione con il film Con Air di Simon West, con John Cusack, Nicolas Cage e John Malkovich. Mentre a fine mese, martedì 29 ottobre sempre alle 21.10, è la volta di Trasformers, il primo capitolo della serie campione di incassi uscito nel 2007 e diretto da Michael Bay.