UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Evento pubblico

Grapperie Aperte 2007: la Distilleria Pezzi apre le porte agli appassionati

All'interno della quarta edizione di "Grapperie Aperte", la distilleria di Campodenno accoglierà gli amanti delle Grappe per una degustazione e per visionare il processo produttivo.

Il 14 di ottobre p.v. è il giorno scelto per l’annuale manifestazione Grapperie Aperte che ormai è giunta alla sua quarta edizione. Nel periodo dell’anno in cui le distillerie sono in gran fermento per la produzione di questa prestigiosa acquavite gli appassionati potranno gustare il momento visitando le singole aziende.
Carlo Pezzi copia.JPG
34 sono le realtà coinvolte in questa iniziativa e la Distilleria Pezzi, è una di loro (nella foto Carlo Pezzi). L’azienda trentina sita a Campodenno (Trento) produce grappa da più di 50 anni tramandando di generazione in generazione, con passione e rigore, le tecniche di produzione artigianale dei suoi distillati.
distilleriaperta.jpgIn occasione della manifestazione l’azienda sarà aperta tutta la giornata per permettere agli appassionati di visitare gli alambicchi e osservare quali sono i passaggi che portano alla nascita dell’acquavite. Inoltre, grazie alla presenza dei padroni di casa, sarà possibile esser guidati nella degustazione dei distillati. Grappe monovitigno, riserva oro, aromatizzate, liquori a base di grappa sono le varianti che quest’azienda trentina offre al mercato e non solo. Famosa è anche la sua grappa La Trentina, prodotta con un’accurata selezione di vinacce provenienti da vitigni autoctoni. Inoltre, sarà possibile degustare due grappe "medaglia d’oro".
La Distilleria Pezzi farà assaporare le sue due prestigiose grappe di Muller Thurgau e di Traminer. Sono proprio loro che in occasione della manifestazione Alambicco del Garda, tenutasi il 26 maggio, hanno fatto vincere all’azienda trentina questi due premi.