Evento pubblico
Hells Angels MC, centauri a raccolta
Come ogni anno, Hells Angels MC, prestigioso club motociclistico mondiale, chiama a raccolta i motociclisti italiani per dare il via alla 'Riding Season', la stagione fatta di motoraduni, bikershow, di manifestazioni legate al mondo delle due ruote, ma soprattutto di migliaia di chilometri percorsi in sella alla propria moto.
Si attendono centinaia di Harley’s Davidson, chopper (moto da strada con forcella lunga in stile 'Easy Rider') e moto di ogni genere sabato 10 aprile in piazza Castello. In testa al gruppo ci saranno proprio i membri dell’Hells Angels MC Milano, organizzatori dell’evento insieme all'associazione motociclistica e a Big red machine world, che con la loro bandiera con il teschio alato guideranno il gruppo di biker che sfilerà per le vie milanesi.
La Riding Season terminerà con un lungo party alla Club House degli Hells Angels (a Giussago, alle porte di Pavia) che proseguirà tutta la notte a base di rock’n’roll e fiumi di birra.
Sarà un’occasione unica per festeggiare insieme ai membri del più noto MC (Motocycle Club) nella loro sede normalmente non accessibile al pubblico.
Ricordiamo che la scorsa edizione della manifestazione ha visto presenziare più di 800 moto che per un pomeriggio hanno dato a piazza Castello un tocco suggestivo e pittoresco.
Centinaia di appassionati, curiosi e turisti per più di due ore hanno semplicemente girovagato fra le coloratissime moto, esemplari unici customizzati con enorme passione dai proprietari.