UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Evento pubblico

I Griffin presentano la Blue Night

Sabato 15 marzo, al Cinema Mexico, in via Savona 57 a Milano, gli spettatori, vestiti dai personaggi della serie o del film, assisteranno alla proiezione della parodia del IV episodio della saga. All'evento saranno presenti Stewie Griffin e Dart Fener in persona.
g1.JPGDalle lontane galassie, ma comunque dal futuro, 20thCentury Fox Home Entertainment presenta, con sguardo oltraggioso, l’universo di Star Wars attraverso I Griffin presentano: 'Blue Harvest'. La parodia del film che ha dato inizio alla saga di guerre stellari, Episodio IV - Una nuova speranza, è disponibile in dvd dallo scorso 5 marzo in doppia edizione: Disco Singolo e in Edizione Speciale.

g2.JPGDunque, in occasione dell’uscita in dvd della prima parodia Griffin di Star Wars, 20th Century Fox Home Entertainment e FOX (canale 110 di SKY) propongono un’intera serata a ingresso libero dedicata a tutti i fan della famiglia più sgangherata e divertente della tv.

La Blue Night si terrà sabato 15 marzo in una doppia proiezione, alle 21 e alle 23.30, al Cinema Mexico in via Savona 57 a Milano. L'ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Gli ospiti potranno vestirsi da fan dei Griffin o di StarWars e all’entrata Stewie Griffin e Dart Fener in persona faranno accomodare gli spettatori nel 'Lato oscuro' della sala.
g3.JPG
Il programma della Blue Night consiste nella visione dell’intera parodia I Griffin presentano: 'Blue Harvest' sul grande schermo del Cinema Mexico. A seguire saranno proiettati alcuni minuti tratti dai contenuti speciali del dvd e una selezione degli episodi più divertenti della serie tv I Griffin, che citano e sbeffeggiano il mondo del cinema e i personaggi della tv.
g7.JPG
In 'Blue Harvest' si incontrano Peter, Lois, Chris, Stewie, Brian e il meglio di Quahog, nel bel mezzo dell’amata epopea fantascientifica di George Lucas. Si potrà dunque assaporare la Forza nella maniera più irriverente e divertente possibile con Han Solo (Peter), hacker di mobili; Darth Vader (Stewie) che si sporca i pannolini; Luke (Chris) che combatte contro avversari 'Thai' e C-3PO (Quagmire) che flirta con una stampante ad aghi anni Ottanta.
g6.JPG
Con i divertenti cameo di Rush Limbaugh, Chevy Chase, Beverly D’Angelo e Helen Reddy, i contenuti speciali del dvd includono più di 4 minuti di materiale inedito, una scena senza censura, gli animatic, i commenti audio, le interviste a Seth Mac Farlane e George Lucas e un’anteprima alla nuova parodia Griffin di Star Wars, ora in produzione (L’impero colpisce ancora).
g8.JPG
Per i fan davvero accaniti di Star Wars e Griffin sarà disponibile inoltre un’Edizione Speciale in tiratura limitata e disponibile unicamente su Internet che include un pack da collezione, cartoline, foto, disegni, una lettera di Seth Mac Farlane e la t-shirt e gli occhiali 3D per vedere la clip esclusiva.

Per informazioni: www.griffinblueharvestdvd.com.