Evento pubblico
I Sex Pistols sfidano i giocatori Xbox 360 con Guitar Hero III
Il leggendario chitarrista punk Steve Jones lancia la sfida a tutti i giocatori europei su Xbox LIVE in un evento 'Game with Fame'.
Microsoft ha rivelato che la superstar del punk, il chitarrista Steve Jones (nella foto) dei Sex Pistols, sfiderà i giocatori europei in un evento 'Game with Fame' dedicato al gioco di Activision, Guitar HeroTM III: Legends of Rock.
La sfida si terrà nell’ambito di Xtival 07, il weekend in cui tutti i possessori di Xbox 360 potranno beneficiare dei privilegi legati all’abbonamento Xbox Live Gold gratuitamente.
Steve imbraccerà la chitarra e accederà a Xbox LIVE sabato 24 novembre alle 21.00 per giocare con alcuni fortunati giocatori collegati da varie nazioni europee e per l’occasione interpreterà successi vecchi e nuovi inclusi nell’atteso titolo di Activision. Per avere la possibilità di unirsi ai Sex Pistols online per questo evento unico nel suo genere, i giocatori dei paesi partecipanti dovranno scaricare la demo gratuita di Guitar Hero III: Legends of Rock da Xbox LIVE, esercitarsi un po’ e inviare via e-mail i propri dati e una foto del punteggio massimo totalizzato agli organizzatori dell’evento, aggiungendo anche un messaggio per Steve Jones sul perché vogliono giocare con lui.
I migliori punteggi daranno diritto a una copia del gioco e alla possibilità di scatenarsi su Xbox LIVE. Tre inoltre saranno scelti per giocare LIVE con Steve; il giocatore che avrà ottenuto il punteggio più alto in questa sessione di 'Game with Fame' sarà proclamato da Steve Jones Campione d’Europa e vincerà una chitarra Gibson autografata dall’artista. Steve Jones dei Sex Pistols ha dichiarato: “Non vedo l’ora di sentire suonare alcuni dei nostri brani su Guitar Hero III. Sarebbe bello coinvolgere anche i giocatori americani tramite Xbox LIVE e chattare con loro.”
Il 'Game with Fame' è solo uno dei tanti eventi che animeranno Xtival ’07, una maratona di divertimento fatta da 72 ore di giochi, gare e download esclusivi, con privilegi Xbox LIVE Gold gratuiti. I possessori di Xbox 360 di tutta Europa potranno accedere alla line up di Xtival 07 a base di giochi e musica a partire da venerdì 23 a lunedì 26 novembre. Per verificare le nazioni partecipanti al “Game with Fame”, visitare il sito http://www.xbox.com/it-IT/xtival07/termsandconditions.htm.