Evento pubblico

'Ieri oggi e domani': la mostra per ispirare i novelli sposi

Il 4 febbraio all'interno della location milanese Montenapoleone 6A verrà inaugurata la mostra dedicata al mondo del 'wedding'. Madrina d'eccezione sarà Tiziana Maiolo, assessore alle attività produttive del Comune di Milano.

TMT1.JPGIl giorno delle nozze è da sempre il giorno più sognato dalla maggior parte delle donne. Anche oggi, quando le donne aspirano a fare carriera nel mondo del lavoro, non abbandonano del tutto l’idea della famiglia.

C’e chi legge la trama della sua storia d’amore in chiave moderna, scandita da note minimal chic e chi invece rincorre sogni d’altri tempi con fiori a cascate e abiti da principessa. Tutto e tanto gira intorno al mondo del 'wedding' se si parla di nozze la moda e le tendenze guidano le spose attraverso le scelte per il giorno del Sì.

Ma quali sono le vere tendenze del nuovo anno? La mostra 'Ieri oggi e domani' trasporterà i visitatori attraverso un excursus culturale che parte dagli anni '20 terminando ai giorni nostri con una piccola finestra sul futuro, sorprendendo i visitatori e dando molte idee ai futuri sposi.

All'inaugurazione della mostra, che si terrà lunedì 4 febbraio a partire dalle ore 14 nello spazio Montenapoleone 6A, parteciperà anche Tiziana Maiolo, assessore alle attività produttive del Comune di Milano. Il progetto di layout è stato curato dall'architetto Angelo Garini, mentre il catering è stato affidato a La cucina di Mara.