Evento pubblico
'Ieri oggi e domani': la mostra per ispirare i novelli sposi
Il giorno delle nozze è da sempre il giorno più sognato dalla maggior parte delle donne. Anche oggi, quando le donne aspirano a fare carriera nel mondo del lavoro, non abbandonano del tutto l’idea della famiglia.
C’e chi legge la trama della sua storia d’amore in chiave moderna, scandita da note minimal chic e chi invece rincorre sogni d’altri tempi con fiori a cascate e abiti da principessa. Tutto e tanto gira intorno al mondo del 'wedding' se si parla di nozze la moda e le tendenze guidano le spose attraverso le scelte per il giorno del Sì.
Ma quali sono le vere tendenze del nuovo anno? La mostra 'Ieri oggi e domani' trasporterà i visitatori attraverso un excursus culturale che parte dagli anni '20 terminando ai giorni nostri con una piccola finestra sul futuro, sorprendendo i visitatori e dando molte idee ai futuri sposi.
All'inaugurazione della mostra, che si terrà lunedì 4 febbraio a partire dalle ore 14 nello spazio Montenapoleone 6A, parteciperà anche Tiziana Maiolo, assessore alle attività produttive del Comune di Milano. Il progetto di layout è stato curato dall'architetto Angelo Garini, mentre il catering è stato affidato a La cucina di Mara.