UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Evento pubblico

Il 13 ottobre, la Giornata della Crescita

L' evento, organizzato in collaborazione con Somedia e Repubblica Salute, si inserisce nell’ambito del progetto'Tutti i colori del latte' promosso da Nesquik e Parmalat.

bunn.JPGIl giorno 13 ottobre, a Milano, presso il Palazzo delle Stelline, si svolgerà una giornata speciale dedicata alle famiglie, La Giornata della Crescita.
Una giornata per scoprire le importanti proprietà del Latte, alimento fondamentale nella nutrizione dei bambini. Sarà un grande evento organizzato in collaborazione con SomediaRepubblica Salute, nell’ambito del progetto'Tutti i colori del latte' promosso da Nesquik e Parmalat.

Un pomeriggio di incontri e dibattiti (dalle 14.15 alle 16.45) coordinato da importanti giornalisti come Elvira Naselli, giornalista di Salute-La Repubblica e Simona Gavazzi, ed esperti del settore come Massimiliano Dona, segretario generale dell'Unione Nazionale Consumatori, Graziella Cefalo, pediatra esperta di alimentazione, Elisabetta Bernardi, nutrizionista dell’università La Sapienza di Roma e Caterina Vignoli, psicoterapeuta esperta in medicina psicosomatica.
Il tutto dedicato a mamme e papà, i quali potranno confrontarsi nell’apposito “angolo dell’esperto”, moderato da Giorgio Lonardi, giornalista di La Repubblica.
E per i bambini un divertente pomeriggio di festa con tanti giochi, laboratori creativi, regali e sorprese, in compagnia di animatori, attori e della Mascotte Quicky.