Evento pubblico
Il 13 ottobre, la Giornata della Crescita
L' evento, organizzato in collaborazione con Somedia e Repubblica Salute, si inserisce nell’ambito del progetto'Tutti i colori del latte' promosso da Nesquik e Parmalat.
Il giorno 13 ottobre, a Milano, presso il Palazzo delle Stelline, si svolgerà una giornata speciale dedicata alle famiglie, La Giornata della Crescita.
Una giornata per scoprire le importanti proprietà del Latte, alimento fondamentale nella nutrizione dei bambini. Sarà un grande evento organizzato in collaborazione con Somedia e Repubblica Salute, nell’ambito del progetto'Tutti i colori del latte' promosso da Nesquik e Parmalat.
Un pomeriggio di incontri e dibattiti (dalle 14.15 alle 16.45) coordinato da importanti giornalisti come Elvira Naselli, giornalista di Salute-La Repubblica e Simona Gavazzi, ed esperti del settore come Massimiliano Dona, segretario generale dell'Unione Nazionale Consumatori, Graziella Cefalo, pediatra esperta di alimentazione, Elisabetta Bernardi, nutrizionista dell’università La Sapienza di Roma e Caterina Vignoli, psicoterapeuta esperta in medicina psicosomatica.
Il tutto dedicato a mamme e papà, i quali potranno confrontarsi nell’apposito “angolo dell’esperto”, moderato da Giorgio Lonardi, giornalista di La Repubblica.
E per i bambini un divertente pomeriggio di festa con tanti giochi, laboratori creativi, regali e sorprese, in compagnia di animatori, attori e della Mascotte Quicky.

