Evento pubblico

Il 20 aprile a Milano il Gran Galà AperitivoCorto

La serata inizierà alle ore 20.00 e i partecipanti potranno consumare il proprio aperitivo, assistendo a uno spettacolo costituito da cortometraggi, interviste ai registi e giochi sul cinema che saranno premiati offerti da 20th Century Fox Home Entertainment.

Lunedì 20 aprile dalle ore 20.00 presso Ca' Bianca in Via Lodovico il Moro, 117 a Milano si terrà il meglio dei corti di AperitivoCorto in una serata unica nel suo genere. Due ore di cinema indipendente in un contesto di alta classe e, fra gli invitati, importanti ospiti del mondo dello spettacolo. Durante l'aperitivo sarà allestito un ricco buffet e molte saranno le sorprese… a partire dai presentatori!

Una serata speciale per chiudere l’ultima stagione di AperitivoCorto, che ha visto un notevole incremento di pubblico in tutte e 30 le città incluse nel proprio circuito.
Un Galà per rivedere i corti più votati dal pubblico durante le 10 serate di proiezioni, più alcune novità assolute, per anticipare alla grande la prossima stagione.
Una festa, ma anche un momento di confronto informale per cinefili, registi, sceneggiatori e tutti coloro che lavorano, ambiscono lavorare o semplicemente amano il mondo del cinema.
serata_aperitivocorto copia.JPG
La serata inizierà alle ore 20.00 e i partecipanti potranno consumare il proprio aperitivo, assistendo ad uno spettacolo costituito da cortometraggi, interviste ai registi e giochi sul cinema che saranno premiati gentilmente offerti da 20th Century Fox Home Entertainment.

Infatti, a partire dall’ultima data di Aperitivo Corto tenutasi a Milano lo scorso 31 marzo, 20th Century Fox Home Entertainment è entrata a far parte della manifestazione in qualità di sponsor per i giochi a premi in sala e online. Tanti saranno i titoli che 20th Century Fox fornirà nelle prossime città italiane che ospiteranno AperitivoCorto, sia in formato dvd che, e soprattutto, in formato Blu-ray, il nuovo disco in alta definizione per l’intrattenimento domestico.

Nel parterre una giuria di esperti avrà il compito di esprimere giudizi tecnici sulle opere, pareri che, insieme ai voti espressi nelle altre 29 città in cui si svolge AperitivoCorto, concorreranno all’assegnazione del primo premio AperitivoCorto che verrà assegnato definitivamente a fine anno.

L’ingresso alla serata per il pubblico è solo su prenotazione e i posti disponibili sono 200. Per gli iscritti alla lista AperitivoCorto l'ingresso è gratuito come anche il buffet e l'ottima compagnia. Per coloro che non sono ancora iscritti, basta recarsi sul sito www.aperitivocorto.it e cliccare sul banner dedicato al Gran Galà.

AperitivoCorto propone in ogni sua tappa una serata piacevole per gli amanti del cinema, promuovendo non solo un bello spettacolo, ma anche un momento di incontro speciale per gli addetti ai lavori i quali, grazie a questo circuito, hanno iniziato delle fruttuose collaborazioni.