UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Evento pubblico

Il Carnevale è anni '50 al Gattopardo café

Atmosfere da Grease, costumi a tema, brillantina e limousine: ecco il must della serata del locale di tendenza milanese.
carne2.JPGIn occasione del carnevale, sabato 9 febbraio, Il Gattopardo café, location nel cuore di Milano, regalerà a tutti i suoi ospiti un salto indietro in stile Grease ai tempi d'oro del rock 'n roll, tuffandosi negli anni '50, gli anni della brillantina.

Il Gattopardo cafè, il club costruito sulle 'ceneri' di una ex chiesa sconsacrata dei primi del Novecento, festeggerà la notte dei travestimenti mettendo in scena l'atmosfera di Grease, una serata a tema in cui si respireranno le magiche atmosfere degli anni '50. Il club (via Piero della Francesca 47 a Milano) sarà allestito per l'occasione per far rivivere a tutti i suoi ospiti l'esuberanza, il brio e gli eccessi di una gioventù targata fifties, il tutto senza mai perdere di vista l'eleganza e lo stile che sempre caratterizzano questa vivace location della movida meneghina.
Coriandoli_al_Gattopardo copia.jpg
Dai video proiettori saranno trasmesse immagini del famoso musical che ha conquistato generazioni di studenti, con sottofondo musicale che in alcuni momenti richiamerà le eccentriche sonorità di quegli anni. Anche lo staff contribuirà all'immedesimazione, abbandonando per l'occasione la livrea preferendole un costume che richiami i look patinati anni cinquanta. Acconciature cotonate, macchinoni e brillantina saranno i leit motif di una notte indimenticabile.
carne3.JPG
'Grease' avrà inizio alle 18.30 con la musica lounge durante l'happy hour che accompagnerà gli stuzzichini del buffet. Alle 23 farà il suo ingresso Dj Lynette, che aprirà ufficialmente le danze con una selezione musicale di musica house, r'n'b e commerciale. carne4.JPG
Il Gattopardo café scandirà il ritmo della notte con piogge di coriandoli e stelle filanti, che dall'altezza di 13 metri inonderanno la dancefloor, enfatizzando l'effetto psichedelico della miriade di palloncini colorati appesi all'interno di questa scenografica location.

(Le foto si riferiscono alle feste realizzate nella location durante il 2007).