UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearSalomon New Shapers Run 2026: presentata a Palazzo Marino la corsa non competitiva che celebrerà lo spirito dei Giochi Invernali coinvolgendo 10.000 partecipantiMIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Evento pubblico

Il Carnevale è anni '50 al Gattopardo café

Atmosfere da Grease, costumi a tema, brillantina e limousine: ecco il must della serata del locale di tendenza milanese.
carne2.JPGIn occasione del carnevale, sabato 9 febbraio, Il Gattopardo café, location nel cuore di Milano, regalerà a tutti i suoi ospiti un salto indietro in stile Grease ai tempi d'oro del rock 'n roll, tuffandosi negli anni '50, gli anni della brillantina.

Il Gattopardo cafè, il club costruito sulle 'ceneri' di una ex chiesa sconsacrata dei primi del Novecento, festeggerà la notte dei travestimenti mettendo in scena l'atmosfera di Grease, una serata a tema in cui si respireranno le magiche atmosfere degli anni '50. Il club (via Piero della Francesca 47 a Milano) sarà allestito per l'occasione per far rivivere a tutti i suoi ospiti l'esuberanza, il brio e gli eccessi di una gioventù targata fifties, il tutto senza mai perdere di vista l'eleganza e lo stile che sempre caratterizzano questa vivace location della movida meneghina.
Coriandoli_al_Gattopardo copia.jpg
Dai video proiettori saranno trasmesse immagini del famoso musical che ha conquistato generazioni di studenti, con sottofondo musicale che in alcuni momenti richiamerà le eccentriche sonorità di quegli anni. Anche lo staff contribuirà all'immedesimazione, abbandonando per l'occasione la livrea preferendole un costume che richiami i look patinati anni cinquanta. Acconciature cotonate, macchinoni e brillantina saranno i leit motif di una notte indimenticabile.
carne3.JPG
'Grease' avrà inizio alle 18.30 con la musica lounge durante l'happy hour che accompagnerà gli stuzzichini del buffet. Alle 23 farà il suo ingresso Dj Lynette, che aprirà ufficialmente le danze con una selezione musicale di musica house, r'n'b e commerciale. carne4.JPG
Il Gattopardo café scandirà il ritmo della notte con piogge di coriandoli e stelle filanti, che dall'altezza di 13 metri inonderanno la dancefloor, enfatizzando l'effetto psichedelico della miriade di palloncini colorati appesi all'interno di questa scenografica location.

(Le foto si riferiscono alle feste realizzate nella location durante il 2007).