Evento pubblico

Il Carnevale di Venezia sbarca alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano

Renato Morandina ha voluto ribadire che la telecamera on line è un elemento in più che consente a chi si connette al sito del carnevale, di osservare in diretta lo svolgimento della festa e i 182.000 accessi, dall’1 gennaio al 15 febbraio, ne sono testimonianza.

Ore 11 sul palco della Regione Veneto Franco Manzato, Vicepresidente e Assessore alle politiche dell’Agricoltura e del Turismo Regione Veneto e Renato Morandina Presidente dell’Apt di Venezia, hanno raccontato, a una gremita assemblea di giornalisti, il carnevale di Venezia. “E’qui la festa” , ha esordito il direttore artistico Marco Balich, in videoconferenza, mentre la webcam puntata su piazza San Marco rimandava le immagini della città in maschera.
carnevale copia.JPG
Renato Morandina ha voluto ribadire che la telecamera on line è un elemento in più che consente a chi si connette al sito del carnevale www.carnevale.venezia.it di osservare in diretta lo svolgimento della festa e i 182.000 accessi, dall’1 gennaio al 15 febbraio, ne sono testimonianza. “Un carnevale per la gente che finalmente accomuna veneziani e turisti, uniti dallo stesso spirito goliardico e dalla voglia di fare festa”, ha ribadito Morandina. “Un’occasione “, ha aggiunto Franco Manzato, “per sbeffeggiare bonariamente anche noi politici, perché questo è insito nello spirito stesso del Carnevale”.

Per il programma aggiornato di Sensation 2009 visitare il sito: www.carnevale.venezia.it