Evento pubblico

Il Gran Galà della Croce Rossa Italiana ha scelto la Basilica di Collemaggio

A Maurizio Franchitti, responsabile eventi live di Business & Roads, le coreografie della serata di spettacolo e solidarietà della Croce Rossa Italiana del 19 luglio scorso.

Il Gran Galà della Croce Rossa Italiana ha scelto quest'anno l'Aquila e la splendida cornice della Basilica di Collemaggio per celebrare la tradizionale serata di spettacolo e solidarietà che ha come obiettivo quello di raccogliere fondi, nuove adesioni e rendere note al grande pubblico le molteplici attività svolte dall´associazione. La coreografia della serata è stata studiata da Maurizio Franchitti, responsabile eventi live di Business & Roads per il sociale.

.jpgIl Gran Galà si è svolto il 19 luglio scorso ed è stato presentato da Milo Infante, Federica Peluffo, Eva Collini e Marco Sfratato. La serata ha visto alternarsi una sfilata di moda, con gli stilisti Lorenzo Riva, Raffaella Curiel, Maria Grazia Bonano e Why Not, a momenti d'intrattenimento, con il comico Dario Bandiera, e musica con i cantautori Luca Barbarossa, Stefano Centomo e James Kakande

La trasmissione, curata dalla Rai e della Bf Production, andrà in onda il prossimo 10 agosto in seconda serata su Rai Due.