UPDATE:
Affluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGODi Ognuno, il progetto dedicato all’ospitalità accessibile, si presenta al Fuorisalone di Milano con le sue esperienze immersive
Evento pubblico

Out Of Border porta a Milano il Villaggio di Babbo Natale più grande d'Italia

Dal 22 novembre al 30 dicembre presso l'Ippodromo Snai San Siro), verrà realizzato un 'parco tematico' sotto la direzione artistica di Riccardo Ferrero. In un’area complessiva di 30.000 metri quadrati, attori e ballerini professionisti metteranno in scena uno spettacolo live.

Dal 22 novembre al 30 dicembre il Sogno del Natale diventa realtà.

Quest’anno, per la prima volta a Milano (Ippodromo Snai San Siro), verrà realizzato un villaggio incantato in cui le fiabe prenderanno vita.

Si tratta del Villaggio di Babbo Natale, un 'parco tematico' realizzato dalla società Out Of Border sotto la direzione artistica di Riccardo Ferrero, che farà vivere un’esperienza immersiva all’interno del sogno che da sempre unisce tutte le generazioni, il Natale.

Varcando i cancelli di questo universo incantato, gli ospiti entreranno in una realtà parallela: in un’area complessiva di 30.000 metri quadrati, organizzati in 'mondi a tema', attori e ballerini professionisti - nelle vesti di Elfi e puppets giganti – metteranno in scena un vero e proprio spettacolo live (coreografato da Bledar Radonshiqui), e racconteranno aneddoti misteriosi sulle mille e una creatura che popolano questo luogo fatato.

Il percorso di visita principale si snoderà tra la Grande Fabbrica dei Giocattoli, la Casa degli Elfi (sviluppata su due piani), e la Casa di Babbo Natale (a sua volta costituita da molteplici ambienti di fantasia), e si concluderà con la visita al Ricovero delle Renne, in cui viene custodita la Grande Slitta di Babbo Natale.

Il secondo percorso del Villaggio è il Mondo della Letterina, diviso a sua volta nella Stanza della Scrittura - in cui i bambini, aiutati dagli Elfi, potranno stilare la loro lista dei desideri da mandare a Babbo Natale - e nell’Ufficio Postale, dove verranno timbrate e imbucate le letterine.

Il terzo 'mondo' è costituito dal Borgo degli Elfi, un pittoresco mercatino in stile nordico popolato dai simpatici aiutanti di Babbo Natale, in cui sarà possibile dedicarsi ai regali natalizi.

Infine, un grande spazio del Villaggio sarà dedicato all'area food, con casette di legno trasformate in stand gastronomici per tutti i gusti, e all'area 'giostre e giochi' pensata per i più piccoli.

Il percorso esterno del Villaggio sarà visitabile anche a bordo di un trenino colorato che farà tappa nei vari mondi da esplorare, per rendere ancora più allegra l'atmosfera natalizia.

Il Villaggio sarà aperto secondo il seguente calendario:

- Da lunedì a giovedì: dalle ore 14 alle ore 21

- Venerdì, sabato e prefestivi: dalle ore 10 alle ore 23

- Domenica e festivi: dalle ore 10 alle ore 21

- Il 24/12: dalle ore 10 alle ore 18

- Il 25/12: dalle ore 16 alle ore 22

- Il 26/12: dalle ore 10 alle ore 21

Biglietti in vendita sulle piattaforme online TicketOne e TicketMaster a partire dal 10 ottobre alle ore 10.00.

E’ possibile acquistare biglietti ticket silver (validi per il giorno indicato, ma con accesso alla casa di Babbo Natale in qualsiasi orario e con la formula saltacoda) e biglietti ticket gold (validi per tutto il periodo di apertura del Villaggio, ovvero dal 22/11 al 30/12, con accesso alla casa di Babbo Natale in qualsiasi orario e con la formula saltacoda).

Amici a quattro zampe

Presso le aree esterne del parco è consentito l’ingresso a qualsiasi animale da compagnia al guinzaglio; nel caso di cani di grossa taglia occorre la museruola. All'interno delle strutture è consentito l’ingresso a cani di piccola taglia al guinzaglio o nell'apposito trasportino. I cani guida hanno libero accesso a tutte le aree.