UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Evento pubblico

Il Trofeo dei Campioni d'Italia è negli studi di Radio Italia

Giovedi 5 luglio dalle 13 alle 20.30 Radio Italia e F.C. Internazionale portano il Trofeo dei Campioni d'Italia negli studi di Radio Italia a disposizione di tutti i tifosi. Media partners dell'iniziativa: City, Telesia e Opus Proclama.

inter.jpgRadio Italia e F.C. Internazionale insieme per un “giovedì da campioni”: il 5 luglio a partire dalle ore 13 fino alle 20.30, il Trofeo dei Campioni d'Italia sarà in mostra negli studi di Radio Italia. Un’occasione straordinaria per vedere, toccare, stringere e alzare al cielo la Coppa conquistata dall’Inter dopo una strepitosa annata sportiva.
L'ingresso presso l’Auditorium di Radio Italia, viale Europa 49, Cologno Monzese, è gratuito. E’ possibile aderire all’iniziativa accedendo al sito www.radioitalia.it. In palio gadgets nerazzurri e una giornata al Centro Sportivo "Angelo Moratti" in compagnia dei Campioni d’Italia. Radio Italia metterà a disposizione un fotografo per tutti coloro che interverranno: le fotografie saranno scaricabili gratuitamente dal sito di Radio Italia.

Media partners dell’iniziativa: City, il quotidiano gratuito della tua città; Telesia, leader nel settore dell’Outdoor Tv con i suoi due network televisivi: la Tv della metropolitana e la Tv degli aeroporti italiani; Opus Proclama, la pubblicità al cinema fa spettacolo.

Informazioni su: www.radioitalia.it; www.inter.it