UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Evento pubblico

Il Trofeo dei Campioni d'Italia è negli studi di Radio Italia

Giovedi 5 luglio dalle 13 alle 20.30 Radio Italia e F.C. Internazionale portano il Trofeo dei Campioni d'Italia negli studi di Radio Italia a disposizione di tutti i tifosi. Media partners dell'iniziativa: City, Telesia e Opus Proclama.

inter.jpgRadio Italia e F.C. Internazionale insieme per un “giovedì da campioni”: il 5 luglio a partire dalle ore 13 fino alle 20.30, il Trofeo dei Campioni d'Italia sarà in mostra negli studi di Radio Italia. Un’occasione straordinaria per vedere, toccare, stringere e alzare al cielo la Coppa conquistata dall’Inter dopo una strepitosa annata sportiva.
L'ingresso presso l’Auditorium di Radio Italia, viale Europa 49, Cologno Monzese, è gratuito. E’ possibile aderire all’iniziativa accedendo al sito www.radioitalia.it. In palio gadgets nerazzurri e una giornata al Centro Sportivo "Angelo Moratti" in compagnia dei Campioni d’Italia. Radio Italia metterà a disposizione un fotografo per tutti coloro che interverranno: le fotografie saranno scaricabili gratuitamente dal sito di Radio Italia.

Media partners dell’iniziativa: City, il quotidiano gratuito della tua città; Telesia, leader nel settore dell’Outdoor Tv con i suoi due network televisivi: la Tv della metropolitana e la Tv degli aeroporti italiani; Opus Proclama, la pubblicità al cinema fa spettacolo.

Informazioni su: www.radioitalia.it; www.inter.it