Evento pubblico

In Puglia si festeggiano le primarie americane

Joe Rivetto, il noto stilista italo-americano, ha pensato a tutto per il grande festeggiamento organizzato dall'agenzia Wake Up: sexy majorette, gadget e cartelli elettorali tipici Usa coloreranno questa sera il Mavù di Locorotondo in provincia di Bari.
Joe1.JPGLa spumeggiante campagna elettorale per le presidenziali americane passa dalla Puglia, con tanto di sexy majorette, fischietti, gadget e bandierine tipiche delle feste dei comizi d’oltreoceano.

L’appuntamento, da non perdere per gli amanti dello stile a stelle e strisce, è per questa sera, mercoledì 30 aprile, in uno dei locali più noti della Puglia: il Mavù di Locorotondo, in provincia di Bari.

Padrone di casa non poteva che essere il più noto tra gli italo-americani, lo stilista dal baffetto unico e inconfondibile, Joe Rivetto. È stato lui, con il suo amico pugliese Massimo Fanizzi, a organizzare tutto, senza trascurare il minimo dettaglio.

Sarà un’ulteriore tappa di avvicinamento alle elezioni presidenziali americane del 4 novembre, senza nulla da invidiare alle feste organizzate dai vari candidati.

Per chi si sta chiedendo chi stia sostenendo Joe Rivetto, lo stilista risponde: “Lo svelerò oggi e vi assicuro che non mancheranno le sorprese”. L'intera serata e lo stesso locale saranno griffati con il suo originale ed unico stile. Un artista a tutto tondo, Joe Rivetto, un must talmente trasversale che va dai giovani teenager sino agli over 50, capace di imporre un concetto di moda fatto di ironia, spettacolo e, naturalmente, di charme. Gli stessi ingredienti che caratterizzano anche la comunicazione del brand, affidata ormai da tre anni all’agenzia Wake Up di Barletta. 

Momento clou della festa sarà il comizio di Joe e, come le presidenziali americane insegnano, alla fine andrà tutto su You Tube.