UPDATE:
Oltre 3 milioni di shopper raggiunti: i risultati della strategia Retail Media nell’app Lidl Plus nata dalla collaborazione tra ENGIE e BeintooThe Van celebra i 50 anni di Radio Popolare con il concept 'Facciamo 50 e 50' e una campagna integrataGrandi Stazioni Retail, insieme a iLMeteo.it e Media Italia, rinnova l'iniziativa degli Alberi dei Desideri per il Natale estendendo il progetto anche a Roma Termini e Napoli CentraleLega Basket Femminile sigla una partnership pluriennale che vede Infront nel ruolo di advisor esclusivo per i diritti commerciali, marketing e digitaliM-Cube trasforma la Galleria Bombi di Gorizia nella più lunga galleria digitale d'EuropaIl Concertozzo di Elio e le Storie Tese a Biella per l'edizione 2026: l'evento raccoglierà fondi per il progetto CasAUTentica di PizzAut e per il Fondo Do.P.O. della Fondazione RizzoliEmirates: da gennaio 2026 Marco D’Ilario assumerà l'incarico di Country Manager per l'ItaliaIntegral Ad Science ha annunciato il lancio di IAS Agent, un assistente virtuale basato su intelligenza artificiale per ottimizzare le campagne pubblicitarie omnichannel che sarà presentato ufficialmente al CES 2026Spongebob: in occasione del nuovo film “Un’Avventura da Pirati”, al via la campagna di sensibilizzazione sull'inquinamento marino con Ogyre, Urban Vision e CofactoryFlamigni rinnova per il 2026 la collaborazione con Jump consolidando una strategia di marketing che nel 2024 ha portato a una crescita dell'80% degli ordini e-commerce
Evento pubblico

In Puglia si festeggiano le primarie americane

Joe Rivetto, il noto stilista italo-americano, ha pensato a tutto per il grande festeggiamento organizzato dall'agenzia Wake Up: sexy majorette, gadget e cartelli elettorali tipici Usa coloreranno questa sera il Mavù di Locorotondo in provincia di Bari.
Joe1.JPGLa spumeggiante campagna elettorale per le presidenziali americane passa dalla Puglia, con tanto di sexy majorette, fischietti, gadget e bandierine tipiche delle feste dei comizi d’oltreoceano.

L’appuntamento, da non perdere per gli amanti dello stile a stelle e strisce, è per questa sera, mercoledì 30 aprile, in uno dei locali più noti della Puglia: il Mavù di Locorotondo, in provincia di Bari.

Padrone di casa non poteva che essere il più noto tra gli italo-americani, lo stilista dal baffetto unico e inconfondibile, Joe Rivetto. È stato lui, con il suo amico pugliese Massimo Fanizzi, a organizzare tutto, senza trascurare il minimo dettaglio.

Sarà un’ulteriore tappa di avvicinamento alle elezioni presidenziali americane del 4 novembre, senza nulla da invidiare alle feste organizzate dai vari candidati.

Per chi si sta chiedendo chi stia sostenendo Joe Rivetto, lo stilista risponde: “Lo svelerò oggi e vi assicuro che non mancheranno le sorprese”. L'intera serata e lo stesso locale saranno griffati con il suo originale ed unico stile. Un artista a tutto tondo, Joe Rivetto, un must talmente trasversale che va dai giovani teenager sino agli over 50, capace di imporre un concetto di moda fatto di ironia, spettacolo e, naturalmente, di charme. Gli stessi ingredienti che caratterizzano anche la comunicazione del brand, affidata ormai da tre anni all’agenzia Wake Up di Barletta. 

Momento clou della festa sarà il comizio di Joe e, come le presidenziali americane insegnano, alla fine andrà tutto su You Tube.