UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
Evento pubblico

Iniziano 'Le cene Burlesque' per il Carnevale di Venezia 2011

Presso uno dei più affascinanti palazzi di Venezia, sede del Casinò Municipale, prende il via dal 19 febbraio, 'Le cene Burlesque'. In scena le più quotate artiste internazionali del genere.
È il fenomeno di costume del momento che tra ironia e sensualità occupa i media di tutto il mondo trascinato anche dal film omonimo con Cher e Christina Aguilera.
Il burlesque protagonista anche al Carnevale di Venezia in uno degli ambienti più suggestivi della Serenissima, Cà Vendramin Calergi.
loulou_dvil_phone copia.jpg
Nella storica sede del Casinò Municipale, parte sabato 19 febbraio 2011, con una serata inaugurale, il dinner show ufficiale di 'Ottocento – Da Senso a Sissi, la città delle donne'.
Un calendario di cene tematiche che offrono l’opportunità di degustare specialità tipiche della cucina lagunare, assistendo a spettacoli burlesque con le più quotate artiste internazionali del genere.
Una forma di intrattenimento parodistico con performance di danza e coreografia nato nella seconda metà dell’800 nell’Inghilterra vittoriana.

Nel grande salone del Casinò, scenograficamente allestito con luci e decorazioni appositamente scelte, si esibiranno Lou Lou D’Vil e Luna Rosa.
La prima, pioniera della scena neo burlesque finlandese ha calcato i palcoscenici di tutto il mondo, da Parigi a Las Vegas ed è nota per i suoi costumi barocchi elaborati con cristalli e piume.
La seconda, artista dal fascino esotico, di origini irlandesi ed egiziane, è reduce dal trionfo ottenuto a Roma a dicembre scorso per la prima mondiale dello spettacolo 'La Dolce Diva'.
I suoi show catturano il pubblico coniugando esotismo e mistero in una ambientazione vintage.
Sirkus1_Ilkka copia.jpg
Le cene aperte al pubblico si terranno a partire dalle 20.45 al Casinò di Venezia, Cà Vendramin Calergi, con il seguente calendario: 25, 26 e 27 febbraio, dal 3 all'8 marzo. Le prenotazioni possono essere effettuate via web al sito www.carnevale.venezia.it
Per informazioni: tel. 041 5237436 o booking.carnevalevenezia@gmail.com