Evento pubblico

Jaguar Land Rover torna al Waterfront Costa Smeralda per l'estate 2020. Uno showroom dedicato alla Nuova Defender e alla Jaguar F-TYPE

Un’oasi di relax studiata nel dettaglio dall’architetto Gio Pagani, che ospita brand di grande prestigio, oltre agli yacht più lussuosi del Mediterraneo. Una Summer Lounge, completamente rinnovata rispetto allo scorso anno. Un’area hospitality con wine bar e uno showroom che si affianca alla VIP Lounge di Ferretti Group, rinnovando un connubio che unisce due marchi. In occasione del Waterfront, gli ospiti del Gruppo potranno usufruire del servizio di courtesy car.

Anche per l’estate 2020, Jaguar Land Rover torna in Sardegna, a Porto Cervo, con un’impattante presenza all’interno del Waterfront Costa Smeralda: un salotto esclusivo che si affaccia di fronte al mare, nella splendida cornice del Porto Vecchio di Arzachena. Un’oasi di relax studiata nel dettaglio dall’architetto Gio Pagani, che ospita brand di grande prestigio, oltre agli yacht più lussuosi del Mediterraneo.

Per questa stagione, Jaguar Land Rover accoglie i suoi ospiti in una Summer Lounge, completamente rinnovata rispetto allo scorso anno. Un’area hospitality con wine bar e uno showroom dedicato all’iconica Nuova Defender sono il cuore di una zona esclusiva ed elegante, che si articola anche in un privée esterno, dove si può ammirare la sportività e l’eleganza dell’ultima Jaguar F-TYPE e testare di persona i modelli della casa automobilistica britannica.

Confermata anche la partnership con Frescobaldi che si occupa di intrattenere gli ospiti con originali drink nell’area bar, e Ethimo che cura gli arredi sofisticati e contemporanei dell’area esterna. Qui sarà possibile degustare cocktail creati dalla Compagnia dei Caraibi e ispirati al film di James Bond, per immergersi in un’atmosfera dove si incontrano eleganza e aurea cinematografica. L’esposizione di una Triumph Scrambler 007 edition prodotta dalla casa motociclistica inglese per il lancio del nuovo film di 007 “No Time to Die”, si inserisce perfettamente nel contesto e completa una cornice da sogno.

La Jaguar Land Rover Summer Lounge si affianca alla VIP Lounge di Ferretti Group, rinnovando un connubio che unisce due marchi dall’animo iconico e contemporaneo, in grado di realizzare sogni e regalare emozioni. In occasione del Waterfront, infatti, gli ospiti del Gruppo potranno usufruire del servizio di courtesy car offerto da Jaguar Land Rover.

Un ricco calendario di eventi e appuntamenti, inoltre, è stato studiato per animare la Lounge fino a settembre: tasting night, party a tema e dj set faranno, infatti, da contorno ad uno spazio unico, in grado di regalare esperienze indimenticabili in questa estate tutta “Made in Italy”.

Oltre al Waterfront, Jaguar Land Rover presidia la Costa Smeralda con altre attività sul territorio: una raffinata Lounge presso il ristorante YOU Marina, situato presso lo Yacht Club di Porto Cervo, una scenografica installazione display ispirata a Nuova Defender presso La Churrascaria di Porto Cervo e un’importante personalizzazione del White Beach: un club esclusivo situato nella spiaggia mozzafiato di Liscia Ruja.

Per informazioni, galleria immagini e video su Jaguar: www.media.jaguar.com

Canali social Jaguar:

Facebook https://it-it.facebook.com/JaguarItalia/

Instagram: https://www.instagram.com/jaguar/?hl=it

Twitter: https://twitter.com/JaguarItalia

YouTube: https://www.youtube.com/user/JaguarItalia

Per informazioni, galleria immagini e video Land Rover: www.media.landrover.com

Canali social Land Rover:

Facebook https://it-it.facebook.com/LandRoverItalia/

Instagram: https://www.instagram.com/landroveritalia/?hl=it

Twitter: https://twitter.com/LandRoverItalia

YouTube: https://www.youtube.com/user/LandRoverItaly