Evento pubblico
King's Design House alla Design Week 2011
Grande successo per la King’s Design House allestita nel roof del Superstudio Più di Milano, in occasione dell’edizione 2011 della Design Week. Un evento originale in grado di attirare l’attenzione e di stimolare i sensi dei visitatori provenienti da tutto il mondo per il rilancio del Progetto Prosciutteria King’s.
L’ampio numero di visitatori e il giudizio positivo espresso da quanti hanno frequentato la King’s Design House hanno caratterizzato la partecipazione di King’s Prosciutti di Sossano (Vicenza) alla Design Week di Milano. Iniziativa ‘Fuori Salone’ organizzata in occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano, la Design Week è stata il momento ideale per il rilancio del Progetto Prosciutteria King’s.

Nata dalla collaborazione fra King’s Prosciutti e il designer veneziano Luca Nichetto (nella foto insieme a Vladimir Dukcevich, AD di King’s), la King’s Design House è stata l’espressione dell’incontro fra le massime espressioni del gusto italiano: il cibo e il design. In questo spazio il mondo del food e quello del design si sono fusi alla ricerca di un obiettivo comune: il connubio tra funzionalità ed estetica, che ha visto la sua espressione nel ripensamento dell’immagine coordinata della Prosciutteria King’s in modo da esprimere una forte e precisa distinzione del brand e una funzionale reinterpretazione di tutti gli strumenti che ruotano attorno al taglio del prosciutto.

Nell’ambito della Design Week la King’s Design House ha rappresentato un evento originale in grado di attirare l’attenzione e di stimolare i sensi dei visitatori provenienti da tutto il mondo. All’interno dell’area degustazione, uno spazio raffinato e inconfondibile nello stile, allestito con sedute di Casamania, Emmegi, Fornasarig, Kristalia, Skitsch, complementi di arredo di Bosa, Gallotti & Radice, Italesse, Mabeo, Moroso, Ogeborg, Skultuna e illuminato grazie alla collaborazione con Established & Sons e Foscarini, si sono incontrati esperti, professionisti e designer che hanno avuto modo di apprezzare l’eccellenza della produzione di King’s.

In questo spazio originale e ricercato, e allo stesso tempo rilassante, gli ospiti della King’s Design House sono stati accolti e guidati dall’Amministratore Delegato Vladimir Dukcevich, presente per tutta la durata dell’evento, e dal management di King’s. I salumi, affettati al momento della degustazione sono stati proposti agli ospiti della King’s Design House, accompagnati dalle spiegazioni offerte dalla sapiente professionalità del personale King’s, composto da artigiani esperti nella lavorazione dei prosciutti, che hanno saputo trasmettere agli ospiti i valori dell’azienda.
Nata dalla collaborazione fra King’s Prosciutti e il designer veneziano Luca Nichetto (nella foto insieme a Vladimir Dukcevich, AD di King’s), la King’s Design House è stata l’espressione dell’incontro fra le massime espressioni del gusto italiano: il cibo e il design. In questo spazio il mondo del food e quello del design si sono fusi alla ricerca di un obiettivo comune: il connubio tra funzionalità ed estetica, che ha visto la sua espressione nel ripensamento dell’immagine coordinata della Prosciutteria King’s in modo da esprimere una forte e precisa distinzione del brand e una funzionale reinterpretazione di tutti gli strumenti che ruotano attorno al taglio del prosciutto.
Nell’ambito della Design Week la King’s Design House ha rappresentato un evento originale in grado di attirare l’attenzione e di stimolare i sensi dei visitatori provenienti da tutto il mondo. All’interno dell’area degustazione, uno spazio raffinato e inconfondibile nello stile, allestito con sedute di Casamania, Emmegi, Fornasarig, Kristalia, Skitsch, complementi di arredo di Bosa, Gallotti & Radice, Italesse, Mabeo, Moroso, Ogeborg, Skultuna e illuminato grazie alla collaborazione con Established & Sons e Foscarini, si sono incontrati esperti, professionisti e designer che hanno avuto modo di apprezzare l’eccellenza della produzione di King’s.
In questo spazio originale e ricercato, e allo stesso tempo rilassante, gli ospiti della King’s Design House sono stati accolti e guidati dall’Amministratore Delegato Vladimir Dukcevich, presente per tutta la durata dell’evento, e dal management di King’s. I salumi, affettati al momento della degustazione sono stati proposti agli ospiti della King’s Design House, accompagnati dalle spiegazioni offerte dalla sapiente professionalità del personale King’s, composto da artigiani esperti nella lavorazione dei prosciutti, che hanno saputo trasmettere agli ospiti i valori dell’azienda.

