Evento pubblico

L’accoppiata FordKa + MySpace raddoppia per un Secret Show al femminile

Dopo il successo dell’edizione milanese, Ford torna a sponsorizzare l’evento più atteso dagli utenti di MySpace, in programma il 4 maggio a Roma con due giovani star della musica internazionale e italiana.

MySpace.com annuncia la rinnovata collaborazione con Ford per il prossimo Secret Show, l’evento musicale organizzato dal portale social che offre ai propri utenti la possibilità di incontrarsi 'offline', per ascoltare i propri artisti preferiti in un contesto esclusivo.

Sulla scia del successo ottenuto durante l’ultima edizione – tenutasi all’Alcatraz di Milano lo scorso 26 febbraio, con Pete Doherty e Il Genio a scatenare il pubblico – sempre nell’ambito della campagna www.nuovamenteka.it, FordKa sarà sponsor del Secret Show di MySpace, in programma lunedì 4 maggio a Roma presso il Circolo degli Artisti.

Il fil rouge alla base del sodalizio tra Ford e MySpace sarà stavolta il pop al femminile. La giovane cantautrice australiana di origini italiane Gabriella Cilmi, in cima alle classifiche mondiali con il singolo 'Sweet About Me', si esibirà per la prima volta in concerto in Italia in qualità di headliner della serata. A rappresentare la musica italiana in questo contesto esclusivo sarà Arisa, la giovane cantante dal look retrò che con il singolo 'Sincerità' si è aggiudicata la vittoria della categoria Proposte al 59° Festival di Sanremo. 
arisa copia.JPG
«Siamo molto orgogliosi di ripetere l’esperienza del Secret Show con la partecipazione di Ford», ha commentato Francesco Barbarani, Country Manager di MySpace Italia. «L’esito positivo della scorsa edizione ha dimostrato come i numeri e la forza della nostra piattaforma possano contribuire a rafforzare il valore di un brand non solo online, ma anche nell’ambito di una cornice di grande impatto come quella degli eventi offline organizzati da MySpace».

Ancora una volta, lo spirito giovane, dinamico e divertente della Nuova Ka si sposa appieno con gli artisti prescelti e con il pubblico del Secret Show di MySpace, che ogni giorno segue gli sviluppi dell’evento attraverso il profilo www.myspace.com/secretshowsit, interamente brandizzato FordKa per l’occasione.