Evento pubblico

La camicia si fa arte

Sabato 10 maggio, dalla vetrina del negozio Camicissima, in via Dante 8 a Milano, i passanti potranno ammirare la trasformazione di una camicia in una vera e propria opera d'arte.

Fabio Candido1.JPGPer festeggiare i suoi primi quattro anni - che hanno visto l’apertura di quasi 80 negozi in tutta Italia, e per celebrare questa ricorrenza con i clienti affezionati, Camicissima, il brand della storica azienda di camiceria Fenicia, ha in programma una serie di interessanti iniziative.

Il primo appuntamento è previsto per il pomeriggio di sabato 10 maggio: i passanti di via Dante, infatti, potranno ammirare dalle vetrine del negozio Camicissima come, grazie al 'tocco magico' di un’artista di body painting, una comune camicia si trasformerà in una vera e propria opera d’arte, che avrà come 'tela' la bellezza del corpo di una modella.

“È un piccolo regalo che, in occasione del quarto compleanno del brand, desideriamo fare a tutti i nostri clienti che hanno avuto fiducia nella qualità delle nostre camicie e hanno saputo apprezzare la nostra formula di vendita. All’inizio della nostra avventura, la decisione di vendere esclusivamente quattro camicie a 99.90 euro ha rappresentato per noi una sfida impegnativa, oltre che un elemento di rottura del mercato - ha affermato Fabio Candido (nella foto), presidente di Fenicia -. I successi ottenuti in questi quattro anni ci hanno confermato che abbiamo intrapreso la giusta direzione: i consumatori sono ormai maturi e consapevoli, e sanno che la qualità non sempre deve essere associata a costi elevati. E per questo motivo, in un contesto socio-economico caratterizzato da continui aumenti in ogni settore, intendiamo mantenere invariati i nostri prezzi ancora a lungo”.