UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Evento pubblico

La Coppa dei Campioni è negli studi di Radio Italia

Mercoledì 27 giugno dalle 13 alle 20.30  Radio Italia e Ac Milan portano la Coppa dei Campioni negli studi di Radio Italia a disposizione di tutti i tifosi. Media partners dell’iniziativa: Metro, Telesia e Opus Proclama.

Nuova iniziativa di Radio Italia e Ac Milan: mercoledì 27 giugno, a partire dalle ore 13 fino alle 20.30, per la prima volta nella storia, la Coppa dei Campioni sarà in mostra negli studi di Radio Italia. Un’opportunità speciale per vedere, toccare, stringere e alzare al cielo il mitico trofeo conquistato dal Milan in occasione della finale di Champions League ad Atene lo scorso 23 maggio. "Abbiamo voluto regalare ai nostri ascoltatori la stessa emozione che abbiamo provato noi nello stringere la mitica Coppa ad Atene – spiega Marco Pontini, direttore marketing e commerciale del Gruppo Radio Italia – Grazie all’ottimo rapporto di collaborazione con il Milan, siamo riusciti a trasformare in realtà quello che per qualunque tifoso, fino ad oggi, era solo un sogno".
champions.JPG
L'ingresso presso l’Auditorium di Radio Italia, viale Europa 49, Cologno Monzese, è gratuito. E’ possibile aderire all’iniziativa accedendo al sito www.radioitalia.it. Ci sono in palio anche gadget del Milan e una giornata a Milanello in compagnia dei Campioni d’Europa. Radio Italia metterà a disposizione un fotografo per tutti coloro che interverranno: le fotografie saranno scaricabili gratuitamente dal sito di Radio Italia.
Il “mercoledì da Campioni” porta con sé una finalità benefica. Sarà possibile effettuare una donazione a favore di Fondazione Milan-Onlus, attualmente impegnata nel progetto di costruzione del nuovo reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva dell’Holy Family Hospital di Nazareth.
 
Media partners dell’iniziativa: Metro, il quotidiano internazionale a diffusione gratuita più letto nel mondo; Telesia, leader nel settore dell’Outdoor Tv con i suoi due network televisivi: la Tv della metropolitana e la Tv degli aeroporti italiani; Opus Proclama, la pubblicità al cinema fa spettacolo.

Informazioni su www.radioitalia.it; www.acmilan.com