UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Evento pubblico

La Coppa dei Campioni è negli studi di Radio Italia

Mercoledì 27 giugno dalle 13 alle 20.30  Radio Italia e Ac Milan portano la Coppa dei Campioni negli studi di Radio Italia a disposizione di tutti i tifosi. Media partners dell’iniziativa: Metro, Telesia e Opus Proclama.

Nuova iniziativa di Radio Italia e Ac Milan: mercoledì 27 giugno, a partire dalle ore 13 fino alle 20.30, per la prima volta nella storia, la Coppa dei Campioni sarà in mostra negli studi di Radio Italia. Un’opportunità speciale per vedere, toccare, stringere e alzare al cielo il mitico trofeo conquistato dal Milan in occasione della finale di Champions League ad Atene lo scorso 23 maggio. "Abbiamo voluto regalare ai nostri ascoltatori la stessa emozione che abbiamo provato noi nello stringere la mitica Coppa ad Atene – spiega Marco Pontini, direttore marketing e commerciale del Gruppo Radio Italia – Grazie all’ottimo rapporto di collaborazione con il Milan, siamo riusciti a trasformare in realtà quello che per qualunque tifoso, fino ad oggi, era solo un sogno".
champions.JPG
L'ingresso presso l’Auditorium di Radio Italia, viale Europa 49, Cologno Monzese, è gratuito. E’ possibile aderire all’iniziativa accedendo al sito www.radioitalia.it. Ci sono in palio anche gadget del Milan e una giornata a Milanello in compagnia dei Campioni d’Europa. Radio Italia metterà a disposizione un fotografo per tutti coloro che interverranno: le fotografie saranno scaricabili gratuitamente dal sito di Radio Italia.
Il “mercoledì da Campioni” porta con sé una finalità benefica. Sarà possibile effettuare una donazione a favore di Fondazione Milan-Onlus, attualmente impegnata nel progetto di costruzione del nuovo reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva dell’Holy Family Hospital di Nazareth.
 
Media partners dell’iniziativa: Metro, il quotidiano internazionale a diffusione gratuita più letto nel mondo; Telesia, leader nel settore dell’Outdoor Tv con i suoi due network televisivi: la Tv della metropolitana e la Tv degli aeroporti italiani; Opus Proclama, la pubblicità al cinema fa spettacolo.

Informazioni su www.radioitalia.it; www.acmilan.com