Evento pubblico
La magia di Gardaland continua fino a mezzanotte
Inizia venerdì 22 giugno e durerà sino al 9 settembre la magica notte di Gardaland. Con il buio l’atmosfera del Parco diviene ancor più suggestiva e le allegre note delle musiche più belle del Parco Divertimenti N°1 in Italia accompagnano le ore meno calde del giorno sino allo scoccare della mezzanotte.
In questo scenario è possibile godersi Time Voyagers, la grande novità, una nuova ed avvincente esperienza in cui i riferimenti spazio-tempo saranno annullati da una dimensione sensoriale dal sapore audace che va ben oltre i limiti. Un vero e proprio mix di avventura, mistero ed emozioni in grado di coinvolgere un pubblico di tutte le età.
Alle 20.30 l’appuntamento è al Gardaland Theatre, uno dei teatri più grandi in Italia, per godersi lo spettacolo “Broadway Celebration”, ovvero il musical dei musical. Come tradizione, la notte di Gardaland proseguirà alla luce della Light Parade che, grazie ai suggestivi costumi dei suoi ballerini, all'incedere degli affascinanti carri e alle calde note di musiche da fiaba, trasformerà il Parco in un sogno ad occhi aperti.
La straordinaria notte di Gardaland si chiuderà nella piazza Valle dei Re con il grandioso “Light of Life”. Un antico e maestoso tempio fa da cornice ad uno show ricco di effetti speciali, incalzanti susseguirsi di luci, lingue di fuoco, muri d'acqua, giochi di laser e fuochi d’artificio. I coraggiosi protagonisti di questa nuovissima avventura combattono, per la salvezza dell’intera umanità, alla ricerca della Light of Life, la luce della vita, che in un passato molto remoto alimentava l’intero pianeta Terra. Solo la decifrazione di un misterioso codice crittografico potrà liberare la preziosa fonte di energia.